Ballando Con Le Stelle:terza Puntata Eliminato Federico Costantini!

L’eliminata in diretta della terza puntata del 19 ottobre 2013 di Ballando con le stelle 2013 è stato Federico Costantini in coppia con Vera Bondareva, che ha riportato il 33% di preferenze, al ballottaggio con la coppia Lea T e Simone Di PasqualeFederico Costantini figlio del regista Daniele Costantini e della costumista Agata Cannizzaro, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo sin da bambino, prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari e al cortometraggio Stress metropolitano in rap, diretto da suo padre. Debutta al cinema nel 2007 nel film Cardiofitness, tratto dal romanzo di Alessandro Montrucchio. Successivamente prende parte alle pellicole Hotel Meina di Carlo Lizzani, e Un giorno Perfetto di Ferzan Ozpetek.

Esordisce nel 2008 sul piccolo schermo con il film tv Noi due, ma raggiunge la popolarità grazie alla serie I Liceali, dove interpreta per 2 stagioni il ruolo di Claudio Rizzo, un giovane violento appartenente ad una famiglia benestante. Nel 2011 è tra i protagonisti della fiction di Canale5 Un amore e una vendetta.  Successivamente interpreta il ruolo di Simone Annicchiarico nella miniserie di Rai1, Walter Chiari – Fino all’ultima risata.

Fra gli eventi degni nota della serata, il “Ballerino per una Notte” a sorpresa è stato il giudice spagnolo Rafael Amargo che abbandonato per un’attimo le vesti di severo opinionista, si è lanciato in una sfrenata danza che ha mixato il Flamenco alla Danza Contemporanea.

Il talent Ballando con le stelle condotto dalla bravissima Milly Carlucci, continuare a far sognare il pubblico di Rai1 con stelle e lustrini, a fare lo show sono i commenti dei perfidi giudici, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. La seconda puntata in onda sabato 12 ottobre 2013 è stata vista da una platea complessiva di 4 milioni e 400 mila telespettatori, registrando uno share del 21.25%.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento