‘Ballando con le stelle’ Una coppia rischia di non dispustare la finale perchè il maestro di ballo è stato messo in isolamento per Coronavirus

‘Ballando con le stelle’ Una coppia rischia di non dispustare la finale perchè il maestro di ballo è stato messo in isolamento per Coronavirusballando con le stelle

La finale di Ballando con le Stelle è ormai vicina, domani sera si saprà chi sarà il vincitore anche se i bookmakers danno per scontato che saranno Raimondo Todaro e Elisa Isoardi. Purtroppo però si abbatte un’altra tegola sul talent di Milly Carlucci: Maykel Fonts, il maestro di ballo di Alessandra Mussolini, è in isolamento per sospetto COVID.

Milly ha raccontato che dopo essersi sentito male sono stati fatti i tamponi a Maykel, risultato però positivo solo al terzo tentativo. Ad Alessandra invece ne sono stati fatti due per ora ed è sempre risultata negativa, si attende quindi l’esito del terzo per decidere se può disputare la gara con qualcun altro o se si debba evitare di farla esibire per non mettere altri a rischio.

Così dopo aver sbattuto la faccia a terra facendosi male al naso e aver avuto un calo di zuccheri in diretta causandole quasi uno svenimento, sulla Mussolini si abbatte un’ennesima sciagura. Ne uscirà anche questa volta senza gravi danni? Lo sapremo domani sera…quando scopriremo come stanno realmente le cose. E se fosse una mossa strategica per dare un po’ di pubblicità al programma sempre leggermente in perdita rispetto agli ascolti dell’antagonista Tu si que vales?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 20/11/2020 07:59

    Quest’anno che sfortuna…

Lascia un commento