Ballando Con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Sara Di Vaira rinfacciandole l’impensabile…

Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena e lancia una pesante accusa a Sara Di Vaira…

Quest’anno Ballando Con Le Stelle ci sta donando belle dosi di polemiche, legate principalmente al cast di Vip selezionati, ma non solo.

E’ innegabile che uno dei concorrenti più discussi sia stato il compagno di Selvaggia Lucarelli, quel Lorenzo Biagiarelli dai più ritenuto un “raccomandato” e non sempre tutelato dagli altri giudici (eliminato due puntate fa).

E’ innegabile l’acredine presente tra alcuni membri del cast e lo spettacolo a cui abbiamo assistito lo scorso sabato sera (…diciamo notte, visto l’orario HAHA HAHA ) è stato a tratti imbrarazzante, soprattutto durante lo scontro verbale tra la Lucarelli e l’opinionista (ex ballerina professionista) Sara Di Vaira.

Quest’ultima non ci è andata leggera nel recriminare alla giudice i termini utilizzati nei confronti taluni concorrenti ed oggi è arrivata una bordata social di Selvaggia che avrà dei futuri strascichi:

Milly Carlucci è una professionista e saprà sicuramente contenere la situazione, ma è evidente che tra le due non scorra buon sangue, forse in virtù di alcuni confronti avvenuti nelle passate edizioni (come tra l’altro precisato dalla stessa ex ballerina dello show).

Sicuramente Sara ha sbagliato nel non porgere le consoglianze a Selvaggia, peccando di educazione e rispetto nei confronti di una persona che non c’è più.

Altresì la navigata giudice non può non aver valutato che l’ingresso nel cast del compagno avrebbe generato una serie di situazioni border line (in primis i giudizi condizionati dal rancore legato alle “mille” discussioni avute, uno dei sentimenti umani più difficili da debellare).

Una situazione incandescente studiata a tavolino?

Valutazioni che invece avrà fatto chi l’ha fortemente voluto nel cast perché, si sa, le polemiche attirano l’attenzione del pubblico.

Quelle stesse polemiche le hanno garantito un posto fisso nel cast del programma in un recente passato

Intanto Lorenzo ha ballato, sempre col sorriso stampato, ricevuto i giudizi non sempre allineati all’esibizione e uscendo ha lasciato una buona immagine di sé.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 29/11/2022 09:40

    Mi viene il dubbio che il prossimo anno la Lucarelli non ci sarà  e  voglia fare quanta più terra bruciata intorno….per intenderci  il contrario di Veronica Peparini che fece la sua ultima edizione ad Amici in maniera trasparente . Sono già consapevoli di contratti e se sono rinnovati o meno…

Lascia un commento