‘Ballando con le Stelle’ Gossip È finita la storia d’amore fra Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen!

‘Ballando con le Stelle’ Gossip È finita la storia d’amore fra Daniel Osvaldo e Vera Kinnunen!

Dani Osvaldo

 

 

 

 

 

La loro storia d’amore aveva messo il pepe nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, in quanto aveva come protagonisti  un’ insegnante di danza, impegnata da 11 anni con un collega, e il suo affascinante allievo sudamericano. Veera Kikkunen e Daniel Osvaldo avevano cercato di essere il più riservati possibile ma una lite in strada tra lei e il fidanzato di allora, Stefano Oradei aveva messo in allarme il web su quello che stava succedendo. Questa lite era stata poi anche lo spunto per una ramanzina della conduttrice Milly Carlucci nei confronti di Stefano per i toni forti usati con Veera. 

Altro segnale importante era stato il silenzio sull’undicesimo anniversario della coppia di ballerini.

Terminato il programma, Veera e Daniel hanno deciso di trascorrere insieme una romantica vacanza nel paese natale di lei, Helsinki, e hano postato su Instagram le prove del loro amore (per i particolari cliccate qui).

Ma, terminata l’estate, qualcosa tra loro dev’essere accaduto: lei ha postato l’ultima foto con lui il 10 agosto, lui invece il 17 agosto, scattata stavolta nel paese di Osvaldo, l’Argentina.

Da quel momento silenzio e non si seguono nemmeno più su Instagram.  :O

Possibile che un amore così intenso sia già finito? Avevano ragione allora quegli utenti che sul web scrivevano che  la storia d’amore tra Veera e Osvaldo non sarebbe durata perché lui è un impenitente playboy ed era meglio per lei tenersi stretto l’affidabile Stefano?

Che ne pensate? Naturalmente vi terremo informati!   (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 16/09/2019 20:11

    Lo sapevamo finita l’estate finite le LAVATRICE LAVATRICE lui fa spesso il bucato e non con i stessi vestiti STLOMPA

  2. Rosaria88il 16/09/2019 20:17

    Va be, si era capito. Ma penso che tutto sia stato ingigantito dal contesto del programma, mettono insieme due persone che per forza di cose devono stare insieme molto tempo, l’attrazione tra i due era palese e complice il contesto si sono molto avvicinati. Capitò pure ad Anastasia con quello del mondo di patty

  3. alicemareil 16/09/2019 20:22

    Vabbè un po’ c’era da aspettarselo, comunque per l’esattezza lui ha bloccato lei… chissà perché  THINKING 

  4. @le 20il 16/09/2019 20:24

    Ma che notizia inaspettata… NOTME

  5. Weazzil 16/09/2019 21:09

    @alicemare come fai a sapere che lui ha bloccato lei?

  6. oceanoil 16/09/2019 21:48

    E come dice Cocciante ” Era tutto previsto…” fidarsi di tipi così porta inevitabilmente a esser una “tacca” in più sulla porta…sei un’altro numero in più nel suo pallottoliere…te la sei cercata

  7. wenthworthil 17/09/2019 08:59

    Ma ancora ci sono donne che cadono nella rete di questo tizio? Gli si legge in fronte , quello che è.. ma chi è causa del suo male, pianga se stesso. 

Lascia un commento