Ballando con le stelle ecco il cast completo e il ruolo speciale di Valerio Scanu…facciamo una scommessa: volete vedere che non conoscete nemmeno la metà dei vip che balleranno?

 Milly Carlucci con Ballando con le stelle sta per tornare!

La prima puntata che era prevista per Sabato 18 Febbraio ha slittato di una settimana e quindi andrà in onda il 25 Febbraio! Giusto il tempo per farci rifiatare un po’ da Sanremo.

Ma quali saranno i big che parteciperanno a questa nuova edizione di Ballando con le stelle? Roberto Alessi l’ha svelato poche ore fa…ecco il cast completo:
Alba Parietti
Giuliana De Sio (ora mi spiego come mai ha fatto tante interviste negli ultimi tempi, lei che è sempre stata molto restìa)
Christopher Leoni
Anna Galiena
Fabio Basile
Martina Stella
Fausto Leali
Simone Montedoro
Martin Castrogiovanni
Antonio Palmese
Oney Tapia
In giuria sono stati confermati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.
Ma quest’anno ci sarà una nuova figura accanto a quella dei giurati che si occuperà del mondo dei social e molto probabilmente sarà  Valerio Scanu a coprire questo ruolo…  la produzione è in trattative e se andranno a buon fine sarà lui a curare  il rapporto con gli spettatori che su Twitter e Facebook commenteranno in diretta le performance dei ballerini. D’altronde chi meglio di lui è più adatto visto che quando partecipava a Tale e quale Show era sempre in tendenza al primo posto?
Vi piace il cast dei famosi? Vi va di fare un giochino con me?
Siccome io non conosco nemmeno la metà dei personaggi che balleranno il sabato su Rai Uno…vi chiedo:
quali sono quelli che conoscete e perchè? Non credo vi costerà molta fatica visto che gli sconosciuti o quasi sono tanti :)

Leggi anche...

Lascia un commento