‘Anticipazioni Tv’ Alessia Marcuzzi parteciperà proprio al talent che sfida Maria De Filippi?

‘Anticipazioni Tv’ Alessia Marcuzzi parteciperà proprio al talent che sfida Maria De Filippi?

Qualche mese fa la conduttrice Alessia Marcuzzi ha dato l’addio a Mediaset. Alla base di questo divorzio, come rivelato da Piersilvio Berlusconi, ci sono stati un discorso economico e la mancanza di un nuovo format su misura per lei.

A questo punto ci chiediamo: quale sarà il futuro professionale della Marcuzzi? Un’indiscrezione in tal senso arriva dal settimanale Diva e Donna che rivela che Milly Carlucci è interessata ad avere Alessia nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Si tratta di una ospitata per una puntata o la vuole come concorrente della famosa e seguita gara di balli latini? Ah, saperlo. Sicuramente vi terremo aggiornati sulla faccenda.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rieducationalil 20/08/2021 09:41

    Ha smesso di fare la conduttrice a Mediaset, per poi diventare concorrente in un programma di un’altra azienda… con tutto il rispetto per Milly, la vedo difficile poiché questo rappresenterebbe un downgrade per la Marcuzzi. A meno che non la paghino a peso d’oro, cosa impossibile in Rai considerando che lì ci sono i tetti salariali. Propenderei più per un’ospitata di una sera o una collocazione con un ruolo diverso da quello di concorrente.

Lascia un commento