‘Vite al limite’ Perde 250 kg e diventa una modella

‘Vite al limite’ Perde 250 kg e diventa una modella

Negli ultimi tempi la pubblicità su Vite al limite sembra essere solo negativa, a causa di alcuni protagonisti che hanno denunciato dei disagi durante la loro partecipazione e delle mancanze da parte degli autori nei loro confronti. Addirittura molti hanno attribuito il suicidio di Bonner (rileggi QUI cos’è successo) e la morte di Krasley (rileggi QUI cos’è successo) proprio alla cattiva gestione del programma e per tali motivi alcuni hanno provato a chiedere un risarcimento e hanno chiesto la chiusura del programma dopo 10 onorevoli anni di messa in onda.

Ma come per tutte le medaglie, c’è una parte cattiva ma c’è anche una parte buona e oggi finalmente arriva una testimonianza a favore del lavoro svolto dal Dr. Nowzaradan. Si tratta di Christina Phillips, presa in cura mentre pesava 327 kg. La donna è riuscita a dimagrire ben 250kg ed oggi fa la modella per taglie comode per una società di abbigliamento.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E’ bello sapere che ci sono persone che riescono a salvarsi la vita e trovare uno scopo per viversela al massimo. Alla fine il dr. Nowzaradan ha fatto anche cose belle non credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 31/08/2021 23:46

    Bravissima BRAA

  2. CapaMoniqueil 01/09/2021 21:34

    Grande dimostrazione di costanza e forza

Lascia un commento