‘Verissimo’ Francesco Oppini parla del suo passato, di Tommaso Zorzi, la fidanzata Cristina, la madre Alba Parietti

‘Verissimo’ Francesco Oppini parla del suo passato, di Tommaso Zorzi, la fidanzata Cristina, la madre Alba Parietti

Francesco Oppini ospite a Verissimo esordisce dicendo che sta ‘meglio‘ dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Tornare alla realtà è stato strano e sta ancora cercando di metabolizzare.

Parla dei rapporti con la madre sin da bambino, cose già dette svariate volte anche nella casa. Essere figli di…per alcuni lati è bello e soddisfacente ma si rivela sempre un’arma a doppio taglio e spesso per questo vieni giudicato subito e a prescindere.

Francesco parla del dispiacere provato all’annuncio della morte dell’ex compagno di sua madre Giuseppe e soprattutto del forte dolore provato a causa della morte prematura della sua fidanzata Luana, cosa di cui aveva parlato molto anche in casa. E’ stata dura dimenticare quel dolore e tornare a vivere, cosa riuscita solo grazie all’amore delle persone importanti della sua vita.

Non può non parlare del ritorno da Cristina, la sua attuale fidanzata. Ha dovuto chiederle scusa per degli atteggiamenti che potevano essere fraintesi da chi era fuori con Dayane.

Di Tommaso Zorzi dice che oggi indossa le sue scarpe e le ha messe senza le calze lunghe come piace a lui per fargli un dispetto che vedrà quando uscirà anche lui. E’ stato un rapporto difficile all’inizio perchè ‘Tommi’ ha una grande sensibilità e paura di far entrare le persone nel suo mondo perchè si fida poco, in genere la gente vuole vivere il personaggio e non la persona. Lui ha voluto essere amico di Tommy, perchè è particolare ed è attratto da persone così.

Come pensa di gestire l’innamoramento dichiarato dell’amico?

“Può succedere anche tra etero. Se sei amico gestisci la situazione nel modo più semplice e naturale. Io voglio essere tuo amico lo stesso in ogni modo, se vorrai tu sarò io a far passi indietro finchè non mi chiederai tu di nuovo di riavvicinarmi. Non li farò io di mia volontà. Io rimarrò il suo amico lo stesso”.

Cristina vuole conoscere Tommaso, lo apprezza molto.

Poteva mancare la presenza di Alba Parietti? Entra in studio anche lei. Ha visto il figlio molto provato ma non lo ha mai forzato ad uscire. Non è d’accordo con chi lo sottovaluta dicendo che sia stato influenzato da sua madre, inoltre se è tanto apprezzato è forse perchè ha avuto un’educazione eccellente e quindi va rispettata anche la famiglia. E’ contenta che sia tanto amato anche più di lei. Felice che lui l’abbia superata tra il gradimento del pubblico.

La donna spende parole bellissime per Tommaso Zorzi per il quale tifa perchè intelligente, geniale e sensibile come pochi.

Ed anche questa pratica viene chiusa in attesa dell’ospitata con tutta la famiglia domani sera, con le 5 sfere, a Live non è la D’Urso. Vi aspettavate qualcosa di più da questa intervista?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 12/12/2020 17:41

    Non mi aspettavo niente di diverso (rofl) oh a me quest’uomo piace tanto (inlove)

  2. Marottail 12/12/2020 17:47

    Non mi ha delusa. Ha detto cose giuste (a parte il discorso su Tommino in arrivo di cui non parlerei allo stato attuale delle cose). Ha sempre gli occhi commossi o sorridenti quando parla di Tommaso. Si intuisce l’amore sincero e il non volerlo perdere. Mi spiace solo che ci debba essere sempre in mezzo la madre e che di conseguenza non gli abbiano dato il giusto spazio come hanno fatto con la Gregoraci.

  3. CapaMoniqueil 12/12/2020 18:09

    Io avrei fatto domande diverse, più mirate. Poteva chiedere anche di altri in casa, non per forza su Tommaso. Poi basta con questa madre che lo segue ovunque, che palle.

  4. Bio2011il 12/12/2020 18:19

    Devo dire che la parte maggiore è stata da solo, Alba è entrata i minuti finali, comunque anche io preferirei si defilasse un po’!!! Avrei fatto vedere dei video con T ed atri della casa, insomma un po’ cone alla Grego, ma vabbè non ho mai le soddisfazioni che vorrei!!! Domande diverse pure!!! Il nome del figlio lo eliminerei HAHA HAHA HAHA

  5. CapaMoniqueil 12/12/2020 18:23

    Ma poi non poteva chiedergli se è andato dallo psicoterapeuta? A me quello interessa…

  6. Bio2011il 12/12/2020 18:29

    Non credo ci sia andato, troppo occupato NOTME ma quando andrà… troverà tante soluzioni ;)

  7. ellidail 12/12/2020 18:33

    A me Francesco è piaciuto. A parte la storia del nome che potrebbe evitare, ho ritrovato il Francesco dolce e sensibile che ho visto nella casa.
    È bellissimo vedere il suo sguardo e il suo viso illuminarsi quando parla di Tommaso.

  8. CapaMoniqueil 12/12/2020 18:43

    Ma è stato tutto ripetitivo e monotono. Cose che avevamo già sentito in casa, nell’intervista a Casa Chi…immagino già dalla D’Urso e  su Chi prossima settimana ALPEGGIO 

  9. Elisa1il 13/12/2020 15:50

    Nell’intervista mi ha colpito che come sempre lo vedo attento e protettivo verso gli affetti, anche con i suoi genitori. Dagli anni conflittuali con sua madre quando per qualche mese non le ha parlato, adesso vedo che cerca di non ferirla ed è carino con i suoi anche nel come li ripensa negli anni della sua infanzia/ adolescenza. Perché penso che in realtà avere una donna egocentrica e ingombrante come la Parietti per madre non sia affatto facile e far ‘pace ‘ con un carattere come quello….ce ne vuole. Per converso Francesco mi pare uno portato ad accudire/proteggere. Mi è piaciuto come ha raccontato il primo impatto con la fidanzata dopo il Gf, è stato sincero e ho apprezzato l’approccio che Cristina ha avuto con lui. Devo dire che mi ha colpito molto la foto della fidanzata scomparsa Luana che hanno messo per un attimo sullo schermo quando gli hanno chiesto di lei, non l’avevo mai vista mamma mia era letteralmente bellissima!
    Tenero con Tommaso, ne parla sempre con l’affetto e il sorriso negli occhi e bello come ha parlato di Giuseppe Lanza. Lui ha vissuto i diversi fidanzati della mamma da Bonaga a Lambert ecc… ad oggi mi pare ne parli con serenità (di Lambert non non ha detto niente chissà se ha avuto rapporti con lui o meno), in generale non so come li abbia vissuti mano a mano ma con Giuseppe si capisce che ha avuto un rapporto bellissimo.

  10. Marottail 13/12/2020 15:56

    Lambert l’aveva visto solo un paio di volte durante la prima frequentazione della madre quando era ancora ragazzino. Poi si erano rimessi insieme in anni recenti e può essere che Fra l’abbia conosciuto meglio ma non è ha mai parlato. Praticamente lui non conosce nessuno del mondo vippettini, sottobosco, influencers, ma ha conosciuto tutta gente che conta, attori, nobili, personaggi dello spettacolo, sportivi. Anche per questo mi faceva specie che lo additassero come quello che stava dietro al più forte per emergere. Con una famiglia e le conoscenze come le sue, se voleva poteva fare tv da anni.

  11. Elisa1il 13/12/2020 23:29

    Sì infatti Marotta, ma il mondo dei reality pare un mondo a parte, parlo del pubblico che lo commenta. Se c’è uno che avrebbe avuto tutti gli agganci del mondo è lui. Ho notato che non conosce il sottobosco e non è manco avvezzo ai social (giusto ig) tipo twitter invece non ne sa proprio niente. Non ce l’ha e non sa manco come funziona, infatti subito non aveva capito bene l’aereo #oppiniresta1intendenza perché non sapeva che vuol dire in tendenza, pensava si parlasse di moda HAHA

Lascia un commento