Una voce per San Marino: pubblico in rivolta per Loredana Bertè

Una voce per San Marino: al pubblico non piace la decisione dei giudici

La Repubblica di San Marino ha scelto di assegnare il proprio posto al Festival Eurosong contest tramite Una voce per San Marino come fa ormai da qualche anno. Molti i cantanti italiani che avevano scelto di partecipare. Eccoli specificati nell’articolo di seguito:

A “Una voce per San Marino” in gara noti cantanti italiani tra cui alcuni usciti da Amici

A quanto pare però i giudici non li hanno apprezzati abbastanza. Si sono posizionati in classifica tutti abbastanza in basso tranne uno. Loredana Bertè! La donna è arrivata seconda. Una posizione che purtroppo non le permetterà di partecipare al Festival Europeo. A vincere è stata la band spagnola I Megara.

La notizia però è stata presa molto male dagli internauti e anche dal pubblico presente. Quando ha capito che non avrebbe vinto la Bertè ha iniziato ad agitarsi e protestare. Il presentatore è stato costretto a chiedere un po’ di calore per i vincitori non apprezzati. Una serata organizzata malissimo, piena di errori da parte di sceneggiatori, cameraman e autori. I presentori si sono trovati in difficoltà svariate volte. Un pubblico sonnolente che si è svegliato solo dopo l’esibizione di Loredana.

Sui social la rivolta è stata unanime. Il tenore dei commenti è stato il seguente:

“Loredana è stata sfruttata per gli ascolti, chiaro. Ma siccome il karma colpisce sempre hanno fatto una figura di xxxxx pezzasca davanti a un pubblico decisamente più numeroso del solito, dimostrandosi incapaci di gestire l’evento. Chi troppo vuole”.

“San Marino aveva una possibilità per diventare rilevante e iconico portando Loredana Bertè all’#Eurovision2024, ma l’ha sprecata per colpa di quei 4 giudici che hanno votato”.

“POTEVANO RICONQUISTARE LA NOSTRA FIDUCIA E INVECE SAN MARINO INFAME SEMPREEE. Non avrete mai i nostri votiii!!! Maiii”.

L’Eurovision Song Contest 2024, si terrà a Malmö, da martedì 7 a sabato 11 maggio. A rappresentare l’Italia ovviamente la vincitrice del Festival di Sanremo Angelina Mango. Unica cosa certa al momento è che i voti italiani non saranno convogliati a chi rappresenta San Marino che seppur in Italia, davanti a queste esibizioni sembra dimenticarlo.

Che ne pensate della mancata vittoria di Loredana? Lei alla fine l’ha presa bene.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento