Una coppia di Matrimonio a prima vista si é lasciata

Una coppia nata nel reality di Matrimonio a prima vista è scoppiata

Una coppia nata nel reality di Real Time scoppia.

Matrimonio a Prima Vista Italia è un reality che va in onda su Real time. Tre coppie devono sposarsi al buio e poi decidere dopo un mese se restare insieme. Nell’ultima edizione hanno partecipato tre coppie ma solo una ha deciso di rimanere insieme. Peccato che poche ore fa ha annunciato la rottura.

Stiamo parlando di Sonia Liverani, disegnatrice tecnica di Faenza, e Alberto Miliziano osteopata di Nova Milanese, ed all’occorrenza anche deejay. Su loro profili social hanno annunciato di essersi lasciati.

Alberto ha scritto;

Stare insieme è l’arte di risolvere i problemi che non ho da solo

Due perfetti sconosciuti, che si ritrovano insieme all’altare ,due perfetti sconosciuti che decidono di stravolgere o modificare la loro vita per amore. Ma a volte solo l’amore non basta le relazioni sono una serie di incastri che non sempre possiamo controllare.

Vincitori? Vinti? Vittime o carnefici… non conta nulla. Conta solo quello che ti porti dentro e ciò che il bello e il brutto ti hanno insegnato.

Spero che Sonia possa essere felice sempre, con il sorriso stampato sul volto e che possa e realizzare tutti i suoi più grandi sogni

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e chl il vento del destino ti porti in alto à danzare con le stelle”. {Blow)

Lei invece ha scritto:

No, non stiamo più insieme. Non è facile ammetterlo a se stessi, figuriamoci agli altri.

Colpe, non colpe, poco conta. Come diceva mia nonna per fare un fosso servono due righe.

Le righe sono state tracciate, il fosso è stato fatto.I fossi dividono.

E inutile ostinarsi a costruire un puzzle, solo perché i primi pezzi si sono incastrati perfettamente, quando ti rendi conto che i pezzi rimasti nella scatola, girandoli e ritentando non combaciano. Ci vuole coraggio per alzare le mani, fermarsi e ammettere che ok, questo puzzle non è il mio.

I bei ricordi resteranno un tesoro prezioso, quelli brutti, uno spunto di crescita.

La vita va avanti”.

Quindi il loro matrimonio é durato meno di un anno, nonostante fin dall’inizio si siano mostrati affiatati. I veri motivi li sanno solo loro, è solo evidente che forse il diverso stile di vita, e di pensiero, li ha divisi per sempre.

A voi piacevano?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento