Volano pesanti insinuazioni fra un ex fidanzato di Temptation Island e la sua tentatrice

Pesanti insinuazioni tra lui e lei. Chi ha picchiato?

In queste ore due protagonisti di Temptation Island hanno ufficializzato la fine della loro frequentazione e si sono lanciati pesanti insinuazioni. Si tratta di Daniele De Bosis e Benedetta PascaliLui era entrato fidanzato con Vittoria Egidi. Ma tra i due il rapporto era proprio agli sgoccioli, a causa anche della discordanza sull’idea di fare un figlio. Nel resort sardo Daniele ha conosciuto l’affascinante Benedetta, anche lei romana. Appena lui e Vittoria hanno chiuso la storia al falò di confronto, lui ha cominciato a uscire con Benedetta,

Sembrava che tra i due fosse scoppiato un grande amore. E invece qualche giorno fa lui nel box domande ha rivelato che con la tentatrice è tutto finito. La cosa più sconvolgente è che lui ha confermato che lei abbia allungato le mani su qualcuno e che lui lo abbia visto in diretta! Che cosa avrà mai combinato Benedetta?

Quest’ultima, dopo avere saputo dell’insinuazione di Daniele ha dichiarato questo su Instagram:

La mia conoscenza con Daniele è giunta al termine, neanche il tempo di chiuderla che qualche minuto dopo l’ha divulgata sui social… che eleganza! A buon intenditor poche parole: Sei talmente riservato che ripeschi queste domande dall’archivio”.

In conclusione tra i due sono volati stracci e forse non è nemmeno finita qui, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento