Vi presentiamo la terza coppia già conosciuta…indovinate cos’hanno in comune con Clarissa Marchese e Federico Gregucci?

Le nostre talpine sono le migliori al mondo!

Dopo l’uscita delle foto di Tv sorrisi e canzoni di tutte le coppie che parteciperanno a Temptation Island che prenderà il via su canale 5 lunedì 26 giugno, che potete vedere CLICCANDO QUI, arrivano le loro segnalazioni.

Vi abbiamo già parlato di Valeria Bigella la ragazza sarda che fu scelta da Gianfranco Apicerni e Selvaggia Roma che corteggiò Alessio Lo Passo (gira gira sempre le stesse facce rivediamo, se non da corteggiatrici e troniste in altri ruoli) ecco l’articolo (#temptationisland Tra le coppie due nostre vecchie conoscenze di Uomini e Donne…voi le avevate riconosciute? Grazie talpine, la ricerca continua!) ora è la volta di Sara Affi fella e il fidanzato Nicola Panico.

Anche loro non sono estranei al mondo dello spettacolo, guardate cosa ci segnalano le nostre talpine:

Sara è stata Miss Curvy Kia Molise 2014 (stesso anno e in gara accanto a Giulia Salemi e Clarissa Marchese che vinse)  e valletta di Simona Ventura a Miss Italia 2015. La giovane 21 enne è di Sesto Campano, un piccolo comune del Molise che conta poco più di 1.000 abitanti, ed è una bella ragazza dal sorriso solare e dai lunghi capelli ricci e castani.

Nicola è il capitano dell’Isernia, ricopre il ruolo di attaccante, classe 1983. I due stanno insieme almeno da 3/4 anni.

Vi piacciono come coppia? Lei Miss, lui calciatore…vi ricordano per caso Clarissa e Federico Gregucci?

Leggi anche...

Lascia un commento