#uominiedonne Elettra Lamborghini sul #tronogay? Arriva la risposta della famosa ereditiera…cosa pensate delle sue parole?

Elettra Lamborghini sul Trono Gay?

Lei non è sicuramente un personaggio che passa inosservato, ma credo sia eccessivamente “famosa” per potersi sedere sul trono di Uomini e Donne e regalarci un percorso spontaneo e che porti a mostrarci dei sentimenti reali, parliamo dell’ereditiera giramondo Elettra Lamborghini.

Nonostante tutto il suo nome è stato accostap più e più volte accostato a quello del noto dating show di Maria De Filippi ed in una recente intervista rilasciata ai microfoni di “Blogo” ha raccontato, in relazione ad una sua ipotetica partecipazione, che:

“Nì, è difficile trovare una donna, fanno tutte le trasgressive…non so nemmeno se esista il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni, come Gemma Galgani.”

Elettra fece scalpore durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo, il suo bacio lesbo all’ex spogliarellista Daniela Bluce fece il giro del mondo alimentato le voci relative alla sua presunta bisessualità.

Il suo calendario di impegni per ora è molto fitto, a breve sarà tra i protagonisti della terza edizione di “SuperShore”, lo show “trash” di Mtv, che vede come protagonisti procaci fanciulle e ragazzi palestratissimi alle prese con ogni forma di eccesso…uno dei programmi preferiti dai giovanissimi.

Voi cosa pensate, vi piacerebbe vederla sul trono gay di Uomini e Donne?

Leggi anche...

Lascia un commento