Un’ex fidanzata di Temptation Island beccata a fare l’attrice a Forum

Temptation Island ha sfornato un’attrice di Forum

Dopo Temptation Island ci prova come attrice?

Stamattina le nostre talpine infaticabili ci hanno rivelato che a Forum, la striscia quotidiana di Canale 5 che si occupa di cause condotta dalla Palombelli, una dei due contendenti era un’ex protagonista di Temptation Island, Ilaria Teolis.

Ve la ricordate? Lei partecipò nel 2019 al docureality in versione NIP insieme al fidanzato di allora Massimo Colantoni.  Quest’ultimo durante l’esperienza televisiva s’infatuò di una tentatrice romana come lui. La coppia uscì indebolita da quella crisi e si lasciò definitivamente.

Successivamente Ilaria incontrò un personal trainer napoletano, Andrea, e iniziò una relazione con lui. Sul profilo Instagram di Andrea c’è una foto di coppia che risale al 30 aprile di quest’anno quindi probabilmente sono ancora insieme.

Nella puntata di oggi di Forum invece Ilaria si è presentata chiamando in causa Giacomo, un suo presunto ex. La Teolis lo ha chiamato in causa perché voleva un risarcimento danni. La loro storia è finita perché lui faceva foto sexi sui social e pare anche che l’abbia tradita con quella che è la sua compagna attuale. Ilaria e Giacomo possedevano un coniglietto. Dopo la fine della storia lui lo ha tolto dalla gabbia dove lo teneva lei e lo ha lasciato libero nei campi. Ilaria ha chiesto il risarcimento danni all’ex per avere fatto sparire il coniglio, ma il giudice non glielo ha concesso.

Non sappiamo se il fidanzamento con questo Giacomo ci sia realmente stato o è una storia inventata per la puntata di Forum. Conoscendo però il programma, è molto probabile che sia stata assoldata come attrice. Nonostante avesse dichiarato in passato di non essere interessata alla tv, oggi sta provando a farcela in quell’ambito. Vi sareste immaginati una carriera simile per lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento