Tutti contro contro Lara, ora anche l’ex tentatore Davide Matteini. Nel frattempo lei sta perdendo followers….

 Tutti contro contro Lara, ora anche l’ex tentatore Davide Matteini. Nel frattempo lei sta perdendo followers…

lara zorzetto

 

 

In questi giorni abbiamo assistito agli scontri social fra Lara Zorzetto e le cinque fidanzate di Temptation Island Martina Sebastiani, Giada Giovanelli, Raffaela Giudice, Ida Platano e Valentina De Biasi che accusavano Lara di parlare male di loro alle spalle e di essersi montata la testa. A rafforzare queste affermazioni ci ha pensato Davide Matteini che ha dichiarato durante una diretta con Martina:

“Io non voglio sputtaxxare le persone ma Lara è venuta a Milano da me e ha detto cose private e delicate su di te, ha parlato male delle altre e poi soprattutto di me! Io non sono uno che si tiene le cose, se io faccio del bene e poi me la prendo in quel posto divento la persona più cattiva del mondo!”.

Davide ha fatto intendere che Lara gli ha causato con le sue parole dei problemi mentre si occupava della figlia di cui condivide l’affidamento con la compagna.

Inoltre Martina è entrata nella diretta di Lara ma si sono solo parlate addosso, senza riuscire a trovare un punto d’incontro ma ognuna imponendo la sua verità! Le altre hanno pubblicato stories che sostengono le accuse contro Lara:

Il clima si è fatto incandescente: la querelle finisce qui o arriverà qualcun altro a dire la sua?

Nel frattempo alla luce di queste testimonianze , Lara ha perso 15 mila followers ( prima di questi attacchi era a 907 mila e ora a 891 mila) e il calo sembra continuare…sarà lei la prossima meteora del web?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uffail 30/09/2018 20:10

    Bellissimi questi colpi di stato. Impariamo a togliere i follower, vedrete come righeranno dritto sti poracci

  2. Sar24il 30/09/2018 20:18

    Vedo che finalmente la gente ha imparato a usare il tasto defollow, era da tanto che speravo accadesse… riducendo quel numeretto cosi alto li nel loro profilo dovrebbe sgonfiarsi anche il loro ego, immotivatamente smisurato. Il prossimo step invece mi auguro sia non metterlo proprio il follow a gente che non lo merita ITALIA

  3. Suonitrairumoriil 30/09/2018 21:27

    Sar (handshake) mi auguro davvero diventi una bella abitudine il defollow alle persone immeritevoli

  4. CapaMoniqueil 01/10/2018 08:47

    Sta montata come sono felice HAHA 

  5. @CVDMil 01/10/2018 11:22

    Secondo me non aveva fatto nulla di male e gli altri erano invidiosi che da ti lei avesse il numero più alto di followers così hanno organizzato questo bel teatrino.

  6. simona76il 01/10/2018 14:31

    non mi ha mai convinta come ragazza.. mai piaciuta…

Lascia un commento