#TemtaptioIsland ecco chi è Andrea Franchini il tentatore che potrebbe far perdere la testa a Roberta Mercurio e la pazienza a Flavio Zerella!

Nella prima puntata di Temptation Island abbiamo visto nel finale che i fidanzati sono stati convocati da Filippo Bisciglia nel pinnettu per vedere un filmato, lì Flavio Zerella ha potuto vedere la sua fidanzata Roberta Mercurio ballare con un tentatore e successivamente giocare con lui in acqua.

Ecco il video

Ma chi è questo tentatore che potrebbe far perdere la testa a Roberta Mercurio?

Si chiama Andrea Franchini e non è un volto nuovo infatti Temptation Island non è la sua prima esperienza televisiva, quest’anno ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata “Belli contro Brutti” ed è stato scelto come unico modello della sfilata di intimo!

Ha partecipato anche ad Undressed programma dove si cerca l’anima gemella e ha preso parte a molti video musicali tra cui uno di Mario Biondi. Inoltre ha preso parte ad uno spot di una nota banca italiana e ovviamente ha lavorato per il mondo della moda per Abercrombie.

Andrea ha da poco compiuto 25 anni ed è di Rovato, provincia di Brescia e ha molte passioni, infatti adora cucinare, viaggiare e gli animali!

Ha un unico sogno nel cassetto quello di diventare attore!

 

Noi gli auguriamo di realizzare il suo sogno, nel frattempo ciò che sappiamo è che sicuramente nelle prossime puntate a partire da quella di questa sera, sentiremo molto parlare di lui visto che con Roberta ha creato un rapporto di complicità e se ci sarà dell’altro lo scopriremo nelle puntate che vedremo in onda!

Attenzione però…perchè Andrea non si darà da fare solo lei ma anche con un’altra fidanzata…

In attesa di scoprire la reazione di Flavio Zerella e del fidanzato dell’altra donna con cui lui avrà a che fare, non dimentichiamoci questo ragazzo ;)

 

Leggi anche...

Lascia un commento