#TemptationIsland “Sfascia” le coppie ma è anche in grado di creare qualcosa di durevole…quest’anno non è da meno! Voi cosa pensate?

Temptation Island “Sfascia” le coppie ma è anche in grado di creare qualcosa di durevole…

Temptation Island è il reality estivo di Canale 5 dove partecipano alcune coppie per mettere alla prova i loro sentimenti, ma come ogni anno nascono delle importanti amicizie tra i fidanzati e le fidanzate, infatti circa un mese fa sono convolati a nozze Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis della seconda edizione e hanno presenziato al matrimonio le coppie che hanno condiviso con loro l’esperienza (#TemptationIsland Foto e video del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis…ma la sorpresa sono gli assenti! Scoprite insieme a noi chi non era presente…)!

Anche quest’anno sono nate delle amicizie tra i fidanzati e le fidanzate, ecco alcuni messaggi condivisi dai ragazzi:

Sabato sera Flavio Zerella e Ernesto Carnevali hanno trascorso insieme la serata. a fargli compagnia un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro campano come loro e grande amico dei due, ecco il video:

A Temptation Island non si mette SOLO alla prova l’amore tra le coppie ma nascono anche grandi amicizie che durano nel tempo! (quasi sempre… HAHA )

Leggi anche...

Lascia un commento