#temptationisland Sara Affi Fella e Nicola Panico avranno “convinto” il pubblico con la loro storia? Ecco la verità…è ancora boom di impression per #ilvicolodellenews.it!

Sara Affi Fella e Nicola Panico avranno “convinto” il pubblico con la loro storia?

Articolo a cura di Haske

Boom di ascolti per Temptation Island! Nonostante il periodo estivo, il cast di quest’anno convince sempre di più e gli ascolti sono in netta crescita rispetto agli scorsi anni.

Su Canale 5 la quinta puntata ha raccolto davanti al video 3.800.000 spettatori pari al 21% di share (anteprima di 9 minuti: 3.444.000 – 16.3%).

L’anno scorso, la quinta e penultima puntata ottenne 3.360.000 telespettatori con il 18,21% di share (quasi +3 punti di share).

Ottimo riscontro anche sul fronte social: con 1.615.371 impressions su Instagram, l’account ufficiale di Temptation si piazza al primo posto del ranking che misura le interazioni dei fan, e udite udite, segue a ruota al secondo posto il nostro forum, Il Vicolo delle News con 482.220 impressions sulla medesima piattaforma social.

Il Vicolo è anche risultato tra i più popolari facendo l’analisi dell’hashtag #temptationisland, sempre dopo l’account ufficiale del programma e quello del suo storico conduttore, Filippo Bisciglia:

1 22

 

 

 

 

 

Dal grafico invece dell’Auditel, possiamo notare una curva che s’impenna gradualmente dalle 23:00 in concomitanza dell’attesa per il falò finale della coppia uscente (Sara-Nicola) e gli sgoccioli del racconto del “tradimento” di Antonio

curve

 

Il picco più alto si è verificato cinque minuti dopo la mezzanotte. Nicola replica alle accuse di maschilismo:

“Quando dico che l’ho cresciuta, voglio solo dire che è stata lei a far crescere me. Io sono il bambino, non lei. La sto corteggiando”.

E poi Sara viene intevistata:

“Sto bene. Rifarei questa esperienza. Con Nicola, ci siamo rivisti”.

Che cosa ne pensate? Noi vi ringraziamo per l’affetto che ci dimostrate! KISS

Leggi anche...

Lascia un commento