#temptationisland Roberto Ranieri di nuovo innamorato. Ecco la sua nuova fiamma!

Vi ricordate Roberto Ranieri? Partecipò alla scorsa edizione di Temptation Island con la sua ormai ex fidanzata Valeria Vassallo.

La coppia, insieme da ben 7 anni, aveva maturato nell’ultimo periodo grossi problemi, a causa dei quali il rapporto si era incrinato notevolmente.

Quasi già spinto a voler esplorare nuovi orizzonti aprrofittando del format, Roberto flirtò con la tentatrice Melissa Campagnoli, quest’ultima abile nel fingere un interesse. Quando Roberto troncò il rapporto con Valeria, fortemente decisa a voler mettere fine al loro amore dopo aver visto diverse scene, Ranieri avanzò un tentativo verso la bella Melissa, la quale come tutti pronosticavano non accettò.

Roberto poi a inizio stagione di Uomini e Donne si disse ancora innamorato di Valeria e intenzionato a voler ripristinare la loro relazione; peccato che la siciliana avesse ormai messo un punto alla storia.

Ora Roberto, dopo alcuni mesi, è di nuovo felice accanto a un’altra donna: si tratta di Martina La Rocca, 21 anni di Formia che lavora in un’azienda di autotrasporti.

 

Nei suoi Instagram Stories, Roberto appare molto felice e si scambia teneri baci con la sua nuova fiamma.

Vi piace la coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento