#TemptationIsland Quali coppie e amicizie sono scoppiate? Ce lo spiega Anna nella rubrica A tu per Tu con il Vicolo! Siete d’accordo con lei?

Temptation Island quali coppie sono scoppiate?

Per la rubrica A Tu per Tu con il Vicolo oggi vi proponiamo l’articolo di Anna KISS , ci ha scritto su Facebook proponendoci le sue ipotesi sulle possibili coppie scoppiate in questa edizione di Temptation Island, buona lettura:

Nel testo a seguire ci sono alcune “prove” che ci portano sempre più vicini alla verità dei fatti e che ci dicono quali coppie stanno ancora assieme e quali no.

La prima delle tre prove è quella che mostra che Fabio e Ludovica sono usciti insieme:

Immagine Immagine(1)

Come potete vedere Ludovica segue Fabio e viceversa.

Immagine(2) Immagine

Seconda prova e stesso ragionamento di prima…anche qui vediamo che Davide e Georgette si seguono, perché farlo se non stanno più insieme?  POPCORNS  POPCRN

L’ultima prova sembra dirci che che anche Mariarita e Luca sono usciti insieme (o riconciliati lontano dalle telecamere) e che invece tutte le altre coppie sono scoppiate:

Immagine

Roberta nel commento tagga Valeria e Gabriella e con quel “manca pochissimo” fa intendere che lei si incontrerà con loro.

Perché non incontrarsi anche con le altre ragazze? Perché sono impegnate? Perché non hanno un buon rapporto? Oppure perché non possono staccarsi più dai loro ragazzi?

La terza ipotesi è la più probabile!

L’altro ragionamento che ci porta alla divisione delle coppie FlavioRoberta, ErnestoGabriella e RobertoValeria è quello che dopo 21 giorni di distacco, uno preferisce stare con il fidanzato!

Oppure, visto che non poteva taggare i ragazzi, sono usciti insieme a loro? Il mistero su queste ultime tre coppie è ancora da risolvere.

Voi invece cosa aspettate? Dai…scriveteci anche voi!  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento