#temptationisland Intervista a Filippo Bisciglia, ecco le sue anticipazioni sulle coppie di quest’anno! Ci sarà da divertirsi…

#temptationisland Intervista a Filippo Bisciglia, ecco le sue anticipazioni sulle coppie di quest’anno! Ci sarà da divertirsi…

Filippo Bisciglia

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, come ogni anno, ha pubblicato un’interessante articolo introduttivo alla nuova edizione di Temptation Island che esordirà su canale 5 lunedì prossimo, comprensivo di un’interessante intervista al confermatissimo conduttore Filippo Bisciglia, buona lettura:

“D: Filippo, ormai i meccanismi del programma li conoscerai bene.”

“In effetti ho quasi tutto nella testa e spesso vado a braccio, anche durante i falò in cui parlo separatamente con i fidanzati e le fidanzate. Quello resta sempre il momento più emozionante. Sento quanto soffrono e mi commuovo, anche se dopo il montaggio in tv non si vede.”

“D: Cosa ci puoi anticipare delle coppie di quest’anno?”

“Ida e Riccardo sono gelosissimi l’uno dell’altra. Lara e Michael sono i “confusi” e non sanno cosa vogliono. Valentina e Oronzo sono i più “friccicarelli”, lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaella e Andrea sono i più calmi nelle reazioni e nel modo di pensare. Giada e Francesco sono innamoratissimi ma molto possessivi. Infine Martina e Giampaolo sono gli “impari”: lei vorrebbe una relazione seria mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia.”

“D: Quale legame stai instaurando con i partecipanti?”

“Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente. Ma ci stiamo ancora conoscendo. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 03/07/2018 09:26

    ma almeno si inventassero motivazioni meno stup.ide per partecipare a questo programma  (rofl)  (rofl) 

  2. Suonitrairumoriil 03/07/2018 09:28

    Ma ha solo ripetuto ciò che sappiamo dalle presentazioni delle coppie su witty (zz)

Lascia un commento