#temptationisland Francesco Chiofalo si difende e chiede a Selvaggia Roma di chiarire sul presunto occhio nero! Ecco la sua risposta e molto, molto altro…cosa pensate delle sue parole?

Francesco Chiofalo si difende e chiede a Selvaggia Roma di chiarire sul presunto occhio nero!

Proprio oggi avevamo fatto un articolo che aveva portato alla luce la questione relativo ad un presunto occhio nero di Selvaggia Roma (trovate l’articolo originale QUI: #temptatioisland Selvaggia Roma ha davvero un occhio nero nel video postato sull’IG Story? Lei tace e non si mostra…ma lascia un indizio “agghiacciante”… ), dopo una prima risposta della diretta interessata alla nostra preoccupazione anche Francesco ha chiarito quanto accaduto e chiesto con tutto se stesso a Selvaggia di chiarire una volta per tutte:

Francesco chiarisce di non aver mai alzato un dito su di lei in sei anni di rapporto, e mai lo avrebbe fatto in quanto ritiene un simile comportamento indegno per un uomo, che si ritiene tale.

A stretto giro di orologio arriva il chiarimento di Selvaggia che finalmente mostra il volto per intero, privo di un qualsiasi segno di ipotetica violenza:

Per fortuna questa situazione si è chiarita e stando alle parole di lei forse assisteremo ad un loro chiarimento in puntata, settimana prossima non perdetevi le nostre anticipazioni!

Leggi anche...

Lascia un commento