#temptationisland Desirèe Maldera risponde così alla “frecciatina” di Selvaggia Roma! Ora che Francesco Chiofalo è single, lo cercherà?

Desirèe Maldera risponde così alla frecciatina di Selvaggia Roma!

All’indomani della decisione, comune, di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di lasciarsi definitivamente molti followers di Desirée Maldera le hanno scritto per avere una sua opinione, la risposta della ragazza (che per la cronaca aveva tentato Francesco durante la sua partecipazione a Temptation Island) non tarda ad arrivare, comprensiva di risposta ad una recente frecciatina di Selvaggia:

 

Vi state chiedendo chi è Denise? In uno dei suoi IG Story in cui si sfogava sulla situazione con Francesco, che non era solo un problema legato al mi piace messo al fondo schiena di Simona Solimeno, Selvaggia parlò anche dell’esperienza in trasmissione menzionando una certa Denise, storpiando volutamente il nome di Desirée…cosa che evidentemente è stata fatta notare anche all’ex tentatrice (grazie dolce talpina! KISS )…  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

La ragazza, in funzione delle risposte date, non sembrerebbe interessata a cercare Francesco fuori dal contesto in cui lo ha conosciuto…

Voi cosa pensate? Finirà qui?

Leggi anche...

Lascia un commento