#temptationisland Davide Tresse ha chiesto a Georgette Polizzi di sposarla…ecco le sue toccanti parole!

#temptationisland Davide Tresse ha chiesto a Georgette Polizzi di sposarla…ecco le sue toccanti parole!

PhotoGrid_1528575329844

Sono trascorsi pochi mesi da quando la vita di Georgette Polizzi è cambiata: purtroppo, come ben sapete, una malattia molto seria ha portato scompiglio e difficoltà nella sua esistenza.

In tutto questo lei ha avuto vicino colui che sappiamo essere l’amore della sua vita, dai tempi di Temptation Island, Davide Tresse.

Georgette, come molte persone nella sua stessa condizione, ha pensato bene, in una lettera pubblicata dal settimanale “Di Più”, di chiedere al suo fidanzato di troncare la loro storia, non per mancanza di sentimento, ma piuttosto per il timore di sentirsi un peso, una palla al piede per il futuro del suo uomo.

Ma leggete bene che cosa le risponde il compagno in una lettera pubblicata sempre dallo stesso settimanale:

“Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi. La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti “indegna” di essere amata da me…Io non ti abbandono, anzi ti chiedo in moglie!”

“Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto  pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te.”

“Ci sono momenti molto difficili, come l’altro giorno, quando non riuscivi a stare sulla sedia a rotelle. poi però ti riprendi e allora tiro un sospiro di sollievo. Soffro insieme a te, Georgette, e anche questo è amore (….) sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie.”

“Tu dirai questo  è impazzito e lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti delle nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre. Ma mai nessuno, figuriamoci quella brutta malattia che ti ha colpito, potrà staccarmi da te! Non sarà un semplice raffreddore ma sono convinto che avremo tanti altri giorni belli da vivere.”

Cara Georgette, chi vive la tua condizione desidera non essere un peso per i propri cari, ma se accanto ha una persona così piena d’amore da dare, come succede a te con Davide, non deve respingere la felicità che le viene offerta! Voi siete d’accordo?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. madamegil 10/06/2018 00:57

    che belliniii NGUEE (inlove) (inlove)

  2. Micioyuil 10/06/2018 10:56

    Ok mi han fatto commuovere, e badate che non è facile  NGUEE 

  3. ariaspetil 10/06/2018 16:48

    Io non concepisco le lettere al giornale :S

    In ogni caso in bocca al lupo a Sciorscet ITALIA 

  4. lianatil 10/06/2018 17:42

    Nemmeno io sono molto d’accordo alle lettere .ovviamente faccio i miei miglioriori auguri a Georgette che si possa trovare presto una cura per qiesta malattia per lei e per tutti lui e davvero un grand uomo non è facile affrontare una malattia nemmeno per chi ti sta vicino un gran imboccalupo per tutto a questi ragazzi KISS

Lascia un commento