#temptationisland Camilla Mangiapelo risponde così alla nostra intervista a Nicolò Fabbri! “Nessuno può permettersi di giudicare il mio uomo…” Cosa pensate delle sue parole?

Camilla Mangiapelo risponde così alla nostra intervista a Nicolò Fabbri!

Ieri abbiamo pubblicato un’intervista all’ex tentatore che si era approcciato con Camilla Mangiapelo durante l’ultima edizione di Temptation Island, Nicolò Fabbri (la trovate QUI: Intervista esclusiva de #ilvicolodellenews.it a Nicolò Fabbri, il tentatore che ha fatto vacillare le certezze di Camilla Mangiapelo ed esplodere di gelosia Riccardo Gismondi…ecco le sue sensazioni relative a quegli istanti passati con Camilla! Ha ragione secondo voi? ).

Come saprete Riccardo Gismondi aveva avuto una forte scenata di gelosia nel vederlo approcciarsi alla sua fidanzata ed aveva chiesto il falò finale dopo il quale era uscito dal programma con Camilla, più innamorati che mai.

Nella sua intervista Nicolò aveva espresso dei dubbi sulla maturità del giovane (in relazione al fatto che aveva preferito “abbandonare il gioco” piuttosto che mettersi in discussione…) e Camilla si è sentita di esprimersi così al riguardo:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento