#temptationisland Botta e risposta tra Camilla Mangiapelo e Roberta Mercurio! Chi ha ragione secondo voi?

Botta e risposta tra Camilla Mangiapelo e Roberta Mercurio!

Chi ci segue su Instagram sa che ieri c’è stato un breve botta e risposta tra noi e Roberta Mercurio in relazione ad un articolo creato su uno stamp arrivatoci per MP, relativo ad un suo commento pubblicato sulla sua pagina Facebook di 30000 e passa followers non chiusa.

Nel caso specifico Roberta ci ha “cazziato” ( HAHA  HAHA  HAHA ) in quanto a suo dire la stessa era privata (ma aperta al pubblico e ai commenti di chiunque…  POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS ) e dovevamo chiederle il permesso per poter utilizzare il suo commento, lasciato lì in lettura a 30000 persone…  DOH

Se questa è la sua linea di condotta ci sovviene un quesito, ma prima leggete questo botta e risposta tra lei e Camilla Mangiapelo e poi vi spiegherò l’arcano:

Come avete visto risponde ad un commento lasciato da Camilla in risposta ad una sua esternazione sul suo profilo FB da 30000 persone…ma dove lo ha lasciato questo commento l’ex corteggiatrice? Sotto un nostro post nel nostro profilo Instagram.

Seguendo il suo nesso logico potremmo dire che quello è il nostro profilo privato (ma pubblico, come il suo… HAHA HAHA ) e stavamo solo parlando con le nostre followers e Camilla è intervenuta nella discussione…una cosa privata insomma e che lei ha ricevuto uno stamp privato in direct (epurato da qualsiasi riferimento al nostro profilo) e l’ha usato senza chiedere il nostro permesso (e senza verificare da dove fosse preso… HAHA )…con l’aggravante che lo stesso è stato poi rimosso da chi l’ha pubblicato in uno stretto giro d’orologio (2 minuti neanche). Un messaggio privato addirittura cancellato!!! Buuuh…in quale girone dell’inferno si va per questo? HAHA HAHA  STLOMPA  (ironia)

La morale?

A volte bisogna prestare maggiore attenzione a cosa si scrive e dove, questo è vero, il nostro è un sito di gossip ed è naturale scrivere articoli sulle frecciatine (più o meno velate) che i vip si scambiano pubblicamente (P-U-B-B-L-I-C-A-M-E-N-T-E) ed è anche giusto che quest’ultimi si possano nel loro piccolo incaz_are (infatti deteniamo il record di pagina meno piacciata dai Vip HAHA HAHA HAHA ma è pur vero che non chiediamo mai a nessuno di farlo, chi lo fa è per puro suo piacere non per soddisfare nostre richieste ), ma da lì a volerci insegnare cosa sia pubblico e non…ce ne vuole, dai!

Noi comunque ti perdoniamo Roberta cara  KISS e speriamo che anche tu lo faccia, in fondo facciamo sempre un po’ di pubblicità l’una all’altra, no? Manda un bacino  KISS alla tua talpina, come le nostre sono il tuo tesoro più grande.

Leggi anche...

Lascia un commento