#temptationisland Alessio Bruno commenta su IG in maniera serena ed ironica, poi arriva il like che ci manda in confusione! Voi cosa pensate, cosa può essere successo con Valeria Bigella e Carmen Rimauro?

Alessio Bruno, sereno ed ironico, commenta su IG ed ecco arrivare il like che ci manda in confusione!

Se avete visto la puntata in onda lunedì sera di Temptation Island saprete che Alessio Bruno ha fatto decisamente un passo indietro nella conoscenza con Carmen Rimauro, dopo esser arrivato ad un passo da un romantico bacio che avrebbe forse decretato la fine della storia con la fidanzata Valeria Bigella…anche se forse qualcosa si era già incrinato tra loro, tanto è vero che Valeria si era rifiutata di andare al falò finale con lui, richiesta che era arrivata dal ragazzo in preda ai sensi di colpa…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Per una volta la sua fidanzata ha deciso di farlo aspettare, ma questo tempo servirà davvero a far comprendere a Valeria se il rapporto con Alessio è recuperabile? O servirà solamente ad acuire ulteriormente i mille dubbi di lui e magari farlo ricadere in “tentazione” con la bella tentatrice Carmen (dopo averla tra l’altro parzialmente allontanata, anche se nel promo i due sono apparsi nuovamente molto vicini… FIENO )?

Sappiamo solo che a distanza di poche ore dalla messa in onda della puntata Alessio commentava con leggerezza su IG ed uno dei suoi post riceveva il like da parte di…

Carmen ha dunque “piacciato” un suo stato sebbene lui non la segua (mentre lei sì…), cosa significherà tutto ciò? Si tratta solo di “un dito birichino”?

Cosa dovremmo dunque aspettarci nelle prossime puntate?

Leggi anche...

Lascia un commento