‘Temptation Island Vip’ Alessandra Sgolastra, Andrea Zenga e Andrea Cerioli…una talpina potrebbe averci svelato l’esito finale del loro falò…voi cosa pensate?

Alessandra Sgolastra, Andrea Zenga e Andrea Cerioli…una talpina potrebbe averci svelato l’esito finale del loro falò…voi cosa pensate?

alessandra sgolastra Temptation island vip

Pochi minuti fa una dolce e pucciosa talpina, che riempiamo di baciotti KISS KISS KISS … , ci ha inoltrato una succulenta notizia, un’indiscrezione relativa al possibile esito finale del falò di Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga:

“Ciao ragazze, vi segnalo che l’ultima storia di Alessandra Sgolastra, quella in macchina per intenderci, è stata fatta lungo la strada che da casa di Andrea Zenga va verso Ancona…ma vicinissimo proprio, saranno 100 metri appena dall’abitazione del fidanzato…e da Recanati poteva fare altre mille strade per andare lì, quindi occhio…qui gatta ci cova…”

In attesa di comprendere come Andrea Cerioli possa aver fallito la sua “missione” (lui e i suoi addominali in Vibranio), sempre che abbia fallito (non dimentichiamoci che ci sarà una puntata dedicata al post reality…), è lecito porsi il quesito sul perché Alessandra si trovasse a soli cento metri dalla casa del suo fidanzato…possibile che lo sguardo iper attento della talpina KISS ci abbia svelato l’esito del suo falò(o del post con relativo riavvicinamento)? E’ nato prima l’uovo o la gallina? HAHA HAHA Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 09/10/2018 08:22

    devo dire la verita’ sapevo in cuor mio che alla fine alessandra sarebbe tornata con zenga.. dubitavo che zenga se la riprendesse perche’ va bene tutto e che e’ una ragazza d oro ma quegli sguardi e quegli atteggiamenti con cerio mica mi sarebbero andati giù come l acqua HAHA  HAHA e anche fuori dal programma con cerio non credo ci sarebbe stato un futuro.. tutto è bene quel che finisce bene STICAPP 

  2. Boby123il 09/10/2018 09:14

    A me quello che sembra strano è il segui reciproco di Alessandra e andrea C.
    Non che significhi che i due si stiano frequentando, ma sembra strano che se sta con Zenga, dopo quanto visto nelle puntate, quest’ultimo accetti ci sia anche solo una semplice amicizia tra i due. Boh…. Io pensavo fosse Zenga ad averla mandata a pascolare

  3. luiginagiordaninail 09/10/2018 10:38

    Mah… è una segnalazione che può voler dire tutto ma anche niente…l’avessero vista uscire da casa sua sarebbe un conto…ma su quella strada uno ci potrebbe passare per mille motivi, sempre che sia quella strada poi..

  4. pacificil 09/10/2018 10:53

    cetioli dopo il rispolvero cosa fara’ THINKING anni ben spesi in palestra ma ora….?

  5. Matilde_il 09/10/2018 10:57

    Io, a prescindere dalla segnalazione, ho sempre pensato che sarebbero usciti insieme. Sono solo curiosa di vedere come… perché la questione, più ancora del rapporto di lei con Cerioli, riguarda le cose che hanno detto uno dell’altra. Non proprio attestati di stima, diciamo così.

  6. arymil 09/10/2018 15:19

    Matilde (handshake)

Lascia un commento