Temptation Island: una fidanzata non è affatto estranea alla tv. Ve la ricordate?

A Temptation Island arriva un’attrice?

Stasera è finalmente partita la prima puntata di Temptation Island. L’aspettavamo da ben due anni e finalmente il docu-reality è tornato! Tra le sette coppie abbiamo subito individuato qualcuno che non è proprio estraneo alla tv.

Si tratta di Alessia Battiglia che si è presentata con il fidanzato Davide Rosati. Alessia ha 32 anni e lavora come assistente sociale all’ospedale di Terracina, in provincia di Latina. Davide ha 39 anni e lavora come autista di ambulanza. Sono fidanzati da ben 11 anni e lei lo ha tradito instaurando una relazione clandestina con un uomo più grande. Poi è stata scoperta ed ora lei vuole riconquistare la fiducia del fidanzato tramite la partecipazione a Temptation. Da notare che lui sapeva che lo stava tradendo ma non ha detto nulla per un anno e mezzo.

Ma sapete dove è stata già vista in tv? Innanzitutto a “Take Me Out“, condotto da Gabriele Corsi. Un programma in cui un ragazzo deve scegliere con chi uscire, ed eventualmente imbastire una conoscenza. La scelta dovrà avvenire tra una trentina di ragazze.

Oltre questo, si è visto a Forum“, programma legale in onda su Canale 5. E’ risaputo che vi partecipano solo attori che vengono a rappresentare la realtà di qualcun altro. Ha inoltre partecipato al quiz game “Chi Ti Conosce?”, condotto da Max Giusti e trasmesso su Canale Nove.

Con questo curriculum possiamo credere veramente che sia qui per sistemare la sua relazione amorosa e non per visibilità? Voi che dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 27/06/2023 02:11

    Dopo tale curriculum televisivo penso che sia finta anche la storia con Davide

Lascia un commento