Temptation Island, una coppia dopo essere convolata a nozze si é lasciata

Coppia sposata di Temptation Island divorzia

Coppia di Temptation si dice addio.

Da molti anni va in onda Temptation Island e abbiamo visto partecipare molte coppie. Chi si è lasciato, chi si sposato, chi dopo una crisi è tornato insieme.

Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato della coppia che dopo la rottura ha deciso di riprovarci.

Ex coppia di Temptation Island torna insieme dopo la rottura…

Si tratta di Federico Rasa e Floriana Angelica che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island andata in onda a Luglio 2021.

Nello stesso anno ha partecipato una coppia che subito dopo il programma è convolata a nozze, nonostante nel programma siano venute a galla parecchie cose che non andavano tra i due. Stiamo parlando di Stefano Socionovo e Claudia Venturini.

Oggi scopriamo che i due si sono lasciati dopo nemmeno due anni di matrimonio. Non lo hanno dichiarato apertamente ma ieri lui ha festeggiato il compleanno senza di lei e con i suoi amici. Tra questi Alessio Tanoni conosciuto nella stessa edizione del reality estivo.

Claudia invece nella stessa serata era in un locale con delle amiche. Inoltre guardando con attenzione il suo profilo Instagram ha cancellato le foto del matrimonio.

Inoltre lui ha scritto un messaggio nominando tutte le persone che in questo periodo gli sono vicine tranne la moglie quindi non ci sono più dubbi che i due si siano lasciati.

Voi li ricordate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/05/2023 12:01

    Non me lo sarei mai aspettato proprio PINOKKIO CIUCCIO Se non sbaglio avevano partecipato perchè lei non era più sicura di sposarsi. E nel programma si era capito che effettivamente non ne era innamorata. E nonostante ciò si erano sposati DOH 

  2. Eidosil 01/05/2023 13:10

    I segnali c’erano tutti…se vai all’altare con i dubbi, l’epilogo purtroppo non poteva essere altro. A volte ci vuole coraggio a mandare tutto a monte a poche settimane dal matrimonio. 

  3. CapaMoniqueil 01/05/2023 14:17

    Purtroppo si prende il matrimonio troppo alla leggera. Col fatto che ora i tempi per divorziare sono dimezzati, tutti fanno una prova tanto per.

Lascia un commento