Temptation Island, una coppia ad un mese dal ritorno di fiamma scoppia di nuovo… Sarà la volta definitiva?

Hanno deciso di riprovarci ma dopo un mese si mollano di nuovo…

Coppia scoppiata si riaccoppia e poi riscoppia!

Circa un mese fa avevano annunciato il ritorno di fiamma sui loro profili social, ma a quanto pare sembra che i due si siano mollati nuovamente.

Stiamo parlando di Floriana Angelica e Federico Rasa, ad annunciare la rottura fu lei a settembre scorso attraverso i suoi profili social, questa fu la sua dichiarazione:

“I motivi sono tanti e molto privati, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere il perché non stiamo più insieme. Non si tratta di tradimenti, nulla del genere. Tutte le coppie dopo diversi anni di relazione, soprattutto convivendo, possono avere dei problemi, dei periodo di crisi, ma per superare questi periodo c’è bisogno di tanta buona volontà da entrambe le parti.”

“Ci ho provato con tutta me stessa a salvare questa storia, non sono una persona che si arrende facilmente, sono una persona che combatte sempre, soprattutto per amore e soprattutto se in quell’amore ci crede davvero. Mi dispiace sia finito in questo modo tra me e lui, avevamo tanti progetti insieme, eravamo già una famiglia io, lui e la piccola Chloe. Ma ogni tanto bisogna tornare lucidi, ragionare con la testa e non con il cuore, mettere un punto quando serve.”

Floriana non disse i motivi per cui aveva deciso di interrompere la relazione con Federico, ma circa un mese fa sui loro profili social avevano annunciato il ritorno di fiamma.

Ex coppia di Temptation Island torna insieme dopo la rottura

Ma cosa ė successo ora?

I ragazzi avevano pubblicato entrambi sui loro profili una foto di coppia con tanto di dedica, ma ora é sparita. Inoltre i due non si seguono più su Instagram.

Tutti questi indizi fanno capire che tra loro é finita nuovamente. In pratica il ritorno di fiamma è durato nemmeno un mese.

E lui poco fa ha confermato tutto nelle sue storie instagram

Voi li ricordate? Non trovate strana la situazione?

Leggi anche...

Lascia un commento