Temptation Island: Sonia Carbone dopo un anno si toglie un sassolino dalla scarpe e attacca la ex rivale Laura Forgia

Sta per partire la seconda edizione di Temptation Island, ed oggi ad un anno dalla prima edizione, Sonia Carbone una fidanzata delle non coppie famose scorse, si toglie un sassolino dalla scarpa, parlando per la prima volta in modo schietto di Laura Forgia, colei che fu la sua rivale nel programma e che per breve tempo le portò via il fidanzato Gabriele Caiazzo.

E’ proprio il caso di dire che Sonia è una che la vendetta la serve su un piatto freddo! All’epoca, quando finì T.I. lei decise di non perdonare il fidanzato che si era lasciato un pò troppo andare con Laura, professoressa dell’Eredità condotto da Carlo Conti e provvisoriamente senza lavoro, perchè solo a settembre si saprà se verrà o meno riconfermata nel programma.

Dopo poco lui tornò all’attacco, cercando di convincere Sonia a riprenderlo con sè…lei l’ha fatto penare un pò ma alla fine l’ha perdonato, perchè è difficile buttare all’aria 9 anni d’amore, soprattutto per una donna innamorata.

Fino ad oggi Sonia non si era mai voluta esprimere apertamente su questa storia, ma oggi ritorna sull’accaduto e dice finalmente la sua. Dal suo messaggio appare ovvio che tra le due all’epoca non è scorso buon sangue, cosa si siano dette (semmai si sono parlate) non si sa, ma di sicuro ad uscirne vincente tra tutti è la bella napoletana che nel programma si è comportata benissimo, che è stata subito amata da tante persone, che ha saputo perdonare e riprendersi l’uomo della sua vita, e che oggi ha dato un’ultima stoccata alla sua ex rivale assegnandosi il punto finale della vittoria!

Leggi anche...

Lascia un commento