Temptation Island qualche mese dopo…da oggi in onda per tutta la settimana. Rivedremo anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Vi avevamo già annunciato in

Brutte notizie per gli affezionati di Uomini e donne

che Uomini e donne quest’anno sarebbe andata in vacanza prima dalla tv. Al suo posto rivedremo le repliche di Temptation Island, il programma sempre targato Maria De Filippi, andato in onda questa estate. La novità sarà i commenti a freddo dei protagonisti, che dopo quasi 6 mesi diranno la loro su ciò che è accaduto durante e soprattutto dopo il programma.

A darne testimonianza sono stati prima Vittoria e Andrea, come avete potuto leggere in

Temptation Island: una coppia scoppia? E perchè viene invitata a Uomini e donne?

I due avevano postato la loro foto negli studi separati, e avevamo pensato in un primo momento che fossero stati invitati durante una puntata di Uomini e donne per raccontare cosa fosse successo, poi abbiamo capito che invece riguardava la nuova messa in onda delle repliche.

Dopo di loro arriva la testimonianza anche di un’altra coppia

 Avremo poi modo di rivedere Giorgia e Manfredi, Tara e Cristian ed anche se in piccola parte (a meno che non tirino fuori qualche filmato inedito e non sarebbe da escludere) Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che forse commenteranno anche fuori onda.

Sediamoci e vediamo cosa ci proporrà la nostra signora della TV.

 

Leggi anche...

Lascia un commento