Temptation Island, paparazzati gli sposi Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino anche se le foto non dovevano essere divulgate

Temptation Island, paparazzati gli sposi Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino anche se le foto non dovevano essere divulgate

Ieri 28 maggio dinanzi alle suggestive sponde del lago di Bracciano si sono uniti in matrimonio Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Ve li ricordate? I due hanno partecipato a Temptation Island 2020.

 Era stata la giovane romana ad avere invitato il suo fidanzato nel docureality. Suo obiettivo era convincerlo a compiere il grande passo, ossia sposarla.

I due sono usciti da Temptation Island più uniti che mai. Ma, per vedere finalmente Nello con l’anello in mano per fare la proposta di matrimonio a Carlotta, abbiamo dovuto attendere il Grande Fratello Vip 5.

La Dell’Isola entrò come concorrente nella Casa di Cinecittà e, durante la sua partecipazione, il fidanzato le chiese di sposarla.

Al loro matrimonio presenti molti ex gieffini: 

Giacomo Urtis, Dayane Mello, Sonia Lorenzini ( le due hanno fatto da damigelle), Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti e Matilde Brandi.

Assente Rosalinda Zenga e una coppia di ex gieffini che avevano già un impegno di natura benefica con lo showman Fiorello. 

I loro nomi li potete leggere qui Due ex gieffini hanno rifiutato l’invito al matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino!.

Presente anche una ex fidanzata di Temptation Island, Ilaria Teolis. Ve la ricordate?

La ragazza, dopo la partecipazione al programma, troncò definitivamente con Massimo Colantoni.

In una storia Urtis ha dichiarato che non potevano riprendere gli sposi perchè hanno l’esclusiva con un giornale,

Ma le nostre talpe ci hanno inviato un video dove si vede molto bene il look degli sposi Nello e Carlotta. 

Quest’ultima indossa un abito bellissimo di pizzo candido.

https://twitter.com/isabel_1609/status/1530642500624564224?s=20&t=ANsmqnuxAH49RXZW8k360g

Come si evince dalle foto, la location è molto bella.

Gli invitati sono stati intrattenuti da una cantante con il look assai estroso. Dayane e Sonia sono state due impeccabili damigelle, siete d’accordo?

Carlotta è riuscita dunque a coronare il suo sogno d’amore con Nello, Auguri agli sposi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 30/05/2022 08:43

    tanti auguri

  2. @le 20il 30/05/2022 09:14

    oddio ma il vestito mi pare tale e quale a quello che indossava nel servizio di Chi dove anche le damigelle indossavano  lo stesso vestito che gli ho visto addosso il giorno del matrimonio (rofl) 

Lascia un commento