Temptation Island o tristescion??? Ecco l’opinione di Nerio sul reality estivo più trash che esista e i suoi voti alle coppie – parte 2

Rieccomi qua ragazze! faccio seguito al mio precedente post ( ne ho fatti due perchè non amo articoli lunghi) e completo  la breve analisi delle ultime tre coppie rimaste, dando poi i risultati definitivi ….allora, tre storie già concluse, una male (Ernesto e Gabriella) , una bene ( Mariarita e Luca) una in pareggio …(Flavio e Roberta )…perchè direte,  in pareggio? semplice: PERCHE’ ONESTAMENTE NON SI CAPISCE SE E’ STATO UN MALE O UN BENE CHE LORO DUE SIANO ( APPARENTEMENTE) USCITI INSIEME DA TEMPTATION…uscire in quella maniera…mah! lascia mille dubbi ed interrogativi a me, non so a voi!?

ADESSO LE ALTRE TRE COPPIE: questo, ovviamente,  prendendo sempre per valide le immagini della trasmissione e supponendo (sottolineo supponendo) che qualcosa di vero ci sia : 

DAVIDE E GEORGETTE :   ho letto diversi  pareri fra le vicoline su questa coppia …io ne ho uno mio ben preciso ( attenzione… E’ MIO…QUINDI OPINABILISSIMO) ...SECONDO ME, QUESTI DUE HANNO RECITATO UNO COPIONACCIO DALL’INIZIO ALLA FINE , UN BRUTTO COPIONE AGGIUNGO, PERO’ ( BISOGNA AMMETTERLO) CON UN BEL FINALE, ALMENO GLI ULTIMI DIECI MINUTI. Perchè un copione e anche malfatto? Semplice…perchè il loro percorso è stato talmente assurdo e contradditorio  che non è verosimile neppure un pochino…con lei che sbavava su Claudio il tentatore, per poi dire che lo faceva solo per capire fino a che limite poteva arrivare  e lui che ha finto (malissimo) di essere interessato alla sua tentatrice Karin, per spirito di “vendetta”…poi la scenona madre finale, con lui calmo e tranquillo ( sapendo già come va a finire) e  lei che gli cade fra le braccia al grido di “non posso lasciarlo…lo amo troppo!!!!!” Ed escono insieme  dopo un bacio alla “via col vento”

Se la situazione fosse vera,  la sensazione è che lui adesso sia molto piu’ dubbioso e meno convinto di lei, …ma siccome non è vera , quei due ve li regalo tutti in pacco-dono:  VOTO  : la coppia meriterebbe 1, lui  4 e lei 2…però il finalone è stato sceneggiato bene, anche se solo per 5 minuti, e allora diamo TRE E MEZZO!!!

ROBERTO E VALERIA :     ragazze…a me Valeria piace come tipo di donna! Non è un figone vistoso, si trucca poco, non è sopra le righe, ma è carina, riservata e aggraziata nei modi …è femminile secondo i miei canoni di valutazione. Mi meraviglia che sia stata quasi sette anni insieme a un pagliaccio  come Roberto  …ma siccome lei ha solo 23-24 anni, è evidente che lui l’ha fatta innamorare da ragazzina ,  in modo da impedirle di “crescere” come donna. HO LETTO PURE SUL WEB, DI SACRIFICI DI UN CERTO TIPO CHE LEI HA FATTO PER LUI…ma non so quanto ci sia di vero…se è vero, bisogna dire che Valeria ha veramente fatto tombola a lasciarlo, ad uscire da sola! Sperando che Valeria non abbia la vocazione al martirio  e non accetti di ritornare con quel buffone …purtroppo non si sa mai in queste cose e in questi contesti.  DEVO PER FORZA SEPARARE I VOTI…voglio TENTARE DI CREDERE CHE VALERIA SIA RINATA COME DONNA E QUINDI LE DO UN SETTE ( dovesse ricaderci, meriterebbe zero!!!) , a LUI DO UNO E MEZZO…meriterebbe ZERO MENO MENO , ma mi ha fatto troppo divertire la scena di lui che viene bellamente snobbato dalla sua tentatrice, dopo essere stato scaricato da Valeria! Pensava di averne in pugno due e invece è rimasto a secco 

LUDOVICA E FABIO: Il mio parere su Ludovica non lo dico, non voglio far incacchiare qualcuno…..posso però affermare che ha fatto un gran casino per niente per cinque puntate, e si è rivalutata  alla sesta ed ultima tappa …DI FABIO POSSO DIRE SOLO BENE! E’ un ragazzo in gamba, di poche parole retoriche, ma solido ed equilibrato! Ludo deve stare attenta a non perderlo, con le sue fobie !!!!!  VOTO OTTO X FABIO E SEI E MEZZO ALLA COPPIA  ( dai…non c’era storia! Si sapeva fin dalla partenza che restavano insieme)

Ricapitolando: premio della giuria per il miglior protagonista ( maschio o femmina)  : FABIO —-per la miglior conclusione di coppia: quella DI ROBERTO E VALERIA, perchè Valeria finalmente si è liberata —–premio per la miglior situazione :  la doppia tranvata presa da Roberto  

CHE NE PENSATE VOI?   

Leggi anche...

Lascia un commento