‘Temptation Island’ Michael De Giorgio risponde così a chi sta insultando la sua famiglia per provocarlo…voi cosa pensate delle sue parole?

Temptation Island Michael De Giorgio risponde così a chi sta insultando la sua famiglia per provocarlo…voi cosa pensate delle sue parole?

Michael De Giorgio

 

 

 

 

 

 

 

Michael De Giorgio è stato il fidanzato più attaccato dal web di questa edizione di Temptation Island, più di Oronzo Carinola che pure aveva destato parecchie critiche soprattutto in relazione al suo video di presentazione.

Archiviata definitivamente la sua storia con Lara Zorzetto e ogni speranza di iniziarne una con la tentatrice Rita Cardinale, Michael ha proseguito per la sua strada, divenendo poco social.

In questi giorni è però intervenuto sul web perché dei cosiddetti “leoni da tastiera” sono arrivati ad insultare sua madre!

La sua risposta infatti non è tardata ad arrivare:


Cosa ne pensate delle sue parole? Certamente il suo comportamento con Lara ha destato tanta indignazione, soprattutto nel pubblico femminile, ma è accettabile estendere la forte indignazione che si prova anche ai parenti del soggetto in questione?

E’ palese che molto della sua storia con Lara non sia stato ancora detto, in molti hanno infatti sollevato il dubbio che i due non stessero più insieme da tempo (un po’ come era stato ipotizzato per Gianmarco Valenza e Aurora Betti qualche anno fa…), resta comunque che il suo comportamento al reality è moralmente solo che da condannare…noi rimaniamo in attesa che il suo contratto con il format finisca e ci possa rivelare come sono realmente andate le cose in relazione alla loro decisione di partecipare, il tempo è galantuomo in queste cose.

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lianatil 07/08/2018 15:25

    Anche io sono dell’opinione che già era una storia finita forse con un accordo prima lara nel bene e nel male mi ha fatto morire dalle risate lui per quello che ci hanno fatto vedere viscido fino alla fine (se ha recitato mi auguro che l’ abbiano pagato bene )detto ciò lui si è esposto e le critiche ci stanno tutte ! L ‘estenderle alla famiglia lo trovo sbagliato e assolutamente fuori luogo perché non si sono esposti

  2. Assugaiail 08/08/2018 09:22

    Sono entrati a T.I. con una storia finita e per farsi pubblicitá, di conseguenza quello che abbiamo visto è stata una montatura secondo me. Ovviamente è giusto che si becchino critiche ma solo i diretti interessati, non capisco cosa c’entri la madre.

Lascia un commento