‘Temptation Island’ Lara Zorzetto svela cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria

#temptationisland Lara Zorzetto svela cosa c’è tra lei e il tentatore Giuseppe Santamaria

IMG_20180817_200407

 

 

 

 

 

 

 

 

La protagonista più seguita e che ha fatto parlare di sé, in questa nuova edizione di Temptation Island è stata sicuramente Lara Zortetto, grazie alle sue battute, ed al feeling con Giuseppe Santamaria.

 

 

Tutti pensavano che tra loro ci fosse del tenero anche dopo la fine del programma, in queste ore però lei ha pubblicato un post, in cui spiega a tutti cosa c’è stato tra di loro dopo la fine del reality.

Lara parla di vera amicizia e si sente pronta a proteggerlo da un’eventuale fidanzata che lo farà soffrire, per lei è il più bel regalo della sua vita. Inaspettatamente ha preso un posto nel suo cuore, grazie a lui ha superato le difficoltà incontrate nel programma, la delusione amorosa ed è riuscito a metterle il buonumore. Lo descrive come un ragazzo dai sani principi che si è preso cura di lei, sia nel programma che al di fuori.

Tra loro c’è rispetto, dolcezza e umiltà, lo ringrazia per tutto e gli augura il meglio che la vita gli possa offrire.  Lara e Giuseppe dal post si evince che hanno trascorso due giorni in montagna. Tra loro c’è davvero solo amicizia o altro? Qualche giorno fa abbiamo scritto un articolo, in cui parlavamo della rivelazione di Martina Sebastiani sul possibile trono di Lara (clicca qui per leggere l’articolo). Giuseppe andrà a corteggiarla? Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Vi piacerebbe come coppia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 18/08/2018 23:34

    Dal vivo è anche peggio, considerate che la tv ingrassa di una anche due taglie

    ghanese: Beh hope hanno messo Teresa che io trovo terribilmente bruttina e anche altre perciò Lara ci sta anche

     

  2. Hope 27il 19/08/2018 00:10

    Non dimentichiamo che la bellezza è soggettiva … quindi per la Redazione Lara potrebbe soddisfare questo criterio o forse no … chissà THINKING

  3. NERIOil 19/08/2018 00:28

    dimenticate un particolare…maria e gli autori di temptations l’hanno pilotata sul binario della rivincita  della donna–schiava che si ribella e si vendica sul maschio cattivo ….un ruolo chiaramente costruito, ma temo che se mai dovesse andare sul trono, ci vada con l’aureola di icona delle ribellioni femminili ….cosa che la renderebbe molto popolare 

  4. @le 20il 19/08/2018 00:47

    Almeno la Cilia ha fatto un signor trono, questa invece mi sa proprio di sòla stile la Affifella (zz)

  5. alliil 19/08/2018 08:39

    la cilia ha fatto un signor trono??? ahhhhhhh ma dove?? a parte essere manesca e aggressiva come nessuna e limonarsi LIMONE1   pesantemente  dall’inizio alla fine fabio e poi scegliere quello zerbino di salvo!!santa teresina la tronista come lei nessuna mai.per fortuna! VOMITO 

  6. @le 20il 19/08/2018 09:16

    Sono gusti, a te non è piaciuto, a me sì (rofl) meglio delle troniste che abbiamo visto negli ultimi anni (zz)

  7. CapaMoniqueil 19/08/2018 10:02

    Il trono della Cilia è stato un bel trono non si può negare. Il trono della Affi Fella decente, cmq guardabile più di altri…questa ci offrirà frasi stereotipate alla verza e all’ikea. A proposito ma l’azienda svedese ancora non le ha offerto un contratto?

  8. Gioasidil 19/08/2018 15:52

    se critichiamo il trono di Teresa chiudiamo l’u&d SORRY

  9. Stella23il 20/08/2018 09:17

    Eppure mi sono dovuta ricredere fisicamente su Teresa, l’ho incontrata e da vicino è molto carina mentre Salvo deludente, slavato, alto e robusto, sembra uno dell’est, non incontra per niente i miei gusti. Ma lei non è niente male, e tenete presente che mi è sempre stata indifferente come tipa.

  10. sumi86il 20/08/2018 14:02

     

    CapaMonique: Il trono della Cilia è stato un bel trono non si può negare. Il trono della Affi Fella decente, cmq guardabile più di altri…questa ci offrirà frasi stereotipate alla verza e all’ikea. A proposito ma l’azienda svedese ancora non le ha offerto un contratto?

      NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

1 2

Lascia un commento