Martina Sebastiani si è lasciata sfuggire che Lara Zorzetto andrà sul trono di Uomini e Donne? Ecco cos’è successo…Raffaella Mennoia si arrabbierà?

Martina Sebastiani si è lasciata suggire che Lara Zorzetto andrà sul trono di Uomini e Donne? Ecco cos’è successo…Raffaella Mennoia si arrabbierà?

Martina Sebastiani e Lara Zorzetto

 

 

 

 

 

Con l’afa estiva e la carenza di riviste, di fatto uscirà domani “Chi” ma non mi aspetto molto di più di una serie di articoli “telefonati”, gli unici colpi di scena arrivano dalle dirette dei personaggi usciti da Uomini e Donne e Temptation Island (in attesa che inizi l’edizione Vip).

Questa volta è il turno di Martina Sebastiani, che all’interno di una sua diretta sul noto social network, ha buttato benzina sul fuoco del gossip che ruota intorno ad un’eventual partecipazione a Uomini e Donne della sua amica Lara Zorzetto (notizia divampata dopo la beatificazione sulle pagine della rivista ufficiale della trasmissione).

Martina sembrerebbe aver fatto un passo falso dopo che un suo fan le aveva posto una domanda piuttosto semplice, ci fanno sapere le talpine KISS KISS :

“Martina sarai tu la prossima tronista?”

L’ex fidanzata di Gianpaolo ha risposto con leggerezza che:

“No, davvero, non fa per me ( PINOKKIO , ndr ). Non so perché siete tutti convinti di questa cosa, la lascio fare a Lara.

Nel dirlo si è appoggiata sulla spalla dell’ineparabile compagna di scorribande estive e poi si subito allontanata forse resasi conto dell’affermazione appena rilasciata (niente di che a meno di non essere a conoscenza di altre informazioni al riguardo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ), a questo punto Lara ha provato a metterci una pezza:

“Ragazzi, davvero non ne so niente. È arrivata anche a me questa voce, ma ne so meno di voi.”

Chissà cosa penserà Raffaella Mennoia in questo momento, il “danno” potrebbe essere già stato fatto… HAHA POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN (bacc)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 14/08/2018 20:28

    Vicolo io ho seguito la diretta e per la verita martina si è nascosta perché aveva rivelato che andavano in macchina con Giuseppe al mocassino party di oggi al che Lara ha detto va beh dai non hai detto niente di che perché ci sono anche altri ragazzi di ti. Mentre all affermazione no ued non è per me la lascio e anche Lara ha risposto come avete dett voi.

  2. NERIOil 14/08/2018 21:44

    a me non dispiacerebbe  il fatto di lara tronista ! 

    quello che temo ( e non mi andrebbe assolutamente) è che la redazione la infili sul binario della ribellione femminile al maschio cattivo…e che lei ( lara) ne dicenti una  icona 

  3. NERIOil 14/08/2018 21:46

    ne  diventi una icona 

  4. sumi86il 15/08/2018 11:11

    Vi prego il trono a Lara anche no

  5. Cioppyil 15/08/2018 12:41

    Se dovessero esserci Lara, Lorenzo e Luigi manco accendo la TV.
    Ma non scherziamo

Lascia un commento