“Temptation Island” Karina Cascella “asfalta” Lara Zorzetto e Michael De Giorgio…cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?

#temptationisland Karina Cascella “asfalta” Lara Zorzetto e Michael De Giorgio…cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi?

Karina Cascella

 

 

 

 

 

 

La storia di Lara Zorzetto e Michael De Giorgio sta coinvolgendo moltissimo il pubblico da casa che aspetta con ansia di poter assistere all’epilogo delle loro vicende nel falò finale… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Tra loro possiamo annoverare anche Karina Cascella, che sta sicuramente seguendo il reality estivo, anche se la sua opinione sui due ragazzi non è propriamente positiva:

Secondo voi ha ragione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 01/08/2018 18:23

    Vabbè ma che discorso è? Ha scoperto l’acqua calda la signorina Cascella….
    A sto punto chiudiamo il programma e basta se bisogna chiedere il confronto dopo due giorni, è un po’ come a uomini e donne dove la scelta c’è dopo due settimane ma il trono si prolunga per mesi.
    Certo…nel caso di Raffaella io l’avrei già chiesto, per esempio, ma credo le sia stato imposto dalla produzione per questioni tempistiche.
    Quanto a Lara, Karina ha fatto una gran figuraccia in quanto lei dopo averlo fatto s*erdare da solo con la trappola delle telecamera nascosta ha chiesto eccome il falò…….
    Quindi, insomma…la prossima volta aspetta la fine della puntata Karì che sennò la figura di m.. ce la fai tu STICAPP

  2. letyliuil 01/08/2018 19:31

    Lara è una ragazza che ne ha subito tante e TI è solo l’epilogo finale di quello che ha visto,sentito e sempre “sospettato” del suo chiamiamolo sottospecie di uomo,uno che adora solo se stesso…Karina predica bene ma razzola male ed è un’altra che adora solo se stessa…mai potuta sopportare….. :x spero di vedere Lara sultrono a settembre.

  3. oceanoil 01/08/2018 21:56

    Ha perso in occasione in piu’ per star zitta, decisamente non riesce proprio a non dire cavolate Karina! Lei è ka prima ad non.perdere l’occasioneceda di tutto o per guadagnare tue ospitate in tv oppure per sponsorizzare qualche cosa!!!! Ma dai

  4. arymil 02/08/2018 10:01

    Diana BRAA BRAA BRAA BRAA sta tizia mai sopportata

Lascia un commento