‘Temptation Island’ Jessica Battistello e Alessandro Zarino si stanno frequentando ? Ecco gli ultimi indizi e i lati oscuri di questa vicenda!

‘Temptation Island’ AJessica Battistello e Alessandro Zarino si stanno frequentando? Ecco gli ultimi indizi e i lati oscuri di questa vicenda!

Jessica Battistello e Alessandro Zarino

 

 

 

 

 

 

Jessica Battistello è indubbiamente la fidanzata più contestata di quest’anno poiché il suo comportamento nei confronti dell’ormai ex fidanzato Andrea Filomena non è piaciuto alla maggioranza del pubblico. Lei ha motivato il tutto lamentandosi del loro rapporto e confermando di provare un’attrazione nei confronti del tentatore partenopeo Alessandro Zarino

Di quello che stava accadendo fra i due ce ne eravamo già occupati in un precedente articolo, sottolineando il like di lui ad un commento che lo voleva tronista a UeD!  :O

Nella puntata di ieri Alessandro e Jessica si sono rivisti per la prima volta da quando hanno lasciato la Sardegna (hanno però rivelato di parlarsi al telefono durante questi giorni) e sembravano essere contenti ed emozionati!  (inlove)

Oggi però spulciando i loro profili Instagram ci accorgiamo che nè si seguono ( in realtà lei non lo ha mai seguito invece Zarino lo ha proprio tolto  LAMAGA ) e nè si piacciano le foto. Quando è stata registrata quella puntata mandata in onda ieri?  Cosa è successo dopo?  THINKING  THINKING A noi non sembra nulla di buono, visto anche ciò che lui ha postato ieri proprio poco dopo l’inizio della puntata:

67367383_470591513491063_8895007708172779520_n

 

 

 

 

 

 

“Le persone vanno e vengono, ma la vita è semplicemente osservare chi ci tiene abbastanza per restare”

A questo aggiungiamo le controverse dichiarazioni da parte di Jessica e del suo ex Andrea: ha ragione lei quando afferma che lui avrebbe voluto tornare insieme o lui che nega di averlo mai voluto? Chi dei due dice la verità?

Questa vicenda presenta dei lati oscuri, siete d’accordo?  (cool)  HAHA

Poco fa, come vi abbiamo riportato sopra, su Instagram Jessica ha spiegato le cose che proprio non andavano con Andrea e ha avuto tante belle parole per Alessandro con il quale rivela una bella intesa mentale. Parlando però del loro rapporto ha usato solo verbi al passato, dunque non nascerà nulla col tentatore?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 31/07/2019 22:00

    Lei adesso non fa che parlare di lui

  2. Hope 27il 31/07/2019 23:02

    Il tentatore vuole altro, Jessica gli è servita come trampolino di lancio …
    Ad entrambi conviene che si parli di loro MESTIERI

Lascia un commento