‘Temptation Island’ Intervista a Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, Valentina finalmente ci spiega perché non ha avuto reazioni al falò finale!

‘Temptation Island’ Intervista a Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, Valentina finalmente ci spiega perché non ha avuto reazioni al falò finale!

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Agusti sono stati i primi quest’anno ad affrontare il falò chiarificatore, interrompendo la loro relazione a causa di incomprensioni insormontabili, nella puntata andata in onda Martedì, dove ci è stato mostrato il confronto avvenuto a distanza di un mese da quanto mostrato nel falò, Tommaso ha manifestato il desiderio di voler tornare con Valentina, ma quest’ultima è stata irremovibile nelle sue idee.

Al magazine di “Uomini e Donne“, uscito questa mattina, Valentina ha spiegato il motivo per cui non ha avuto nessuna apparente reazione durante il confronto, affermando che non avrebbe avuto alcun senso “affondare la lama” con chi non é al suo stesso livello.

Il suo ex in quel momento meritava solo gelo, visto che si era reso ridicolo davanti a tutti.

Lei esclude, nuovamente, un possibile ritorno di fiamma con lui, mentre quest’ultimo è ancora convinto che riuscirà a riconquistarla.

Nell’intervista hanno parlato anche delle reazioni dei parenti ed amici, al riguardo Valentina ha dichiarato:

“I miei amici e familiari sono sconcertati da quello che ha fatto Tommaso. Tutti, all’inizio della nostra storia, erano ovviamente sorpresi per la consistente differenza d’eta e di testa. Mi conoscono e sanno che per me I’affinita mentale é fondamentale. Ma con il tempo si sono resi conto del sentimento puro e sincero che ci aveva legato profondamente.”

Tommaso ha invece raccontato che:

“Mia madre é rimasta davvero male, perché era molto legata a Valentina; é rimasta delusa anche lei da me, da cui non si sarebbe aspettata una cosa del genere. Mio padre invece era felice, perché lui non aveva mai compreso del tutto la mia relazione con una donna cosi grande. I miei amici ovviamente stanno sempre dalla mia parte, pero qualcuno di loro, molto stretto, che era anche legato a Valentina, mi ha detto che molte cose avrei potuto evitarle.”

A quanto pare il meno compreso tra i due è Tommaso, ma il suo comportamento non ha affatto sorpreso il padre, che non aveva mai compreso la relazione con Valentina, essendo molto più grande di lui.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 31/07/2021 11:14

    I più strambi che siano mai passati di lì :O E lui credo il più fastidioso che abbia mai visto a TI…Io boh, ho la sensazione che torneranno insieme. e forse sarebbe meglio, i danni sarebbero più limitati.

Lascia un commento