‘Temptation Island’ Intervista a Filippo Bisciglia, cosa ne pensa della “strage” di coppie di questanno? “Sono più contento quando restano assieme, certo. Ma…” Siete d’accordo con lui? L’aiuto più prezioso nel programma? Quello di Maria De Filippi…

‘Temptation Island’ Intervista a Filippo Bisciglia, cosa ne pensa della “strage” di coppie di questanno? “Sono più contento quando restano assieme, certo. Ma…” Siete d’accordo con lui? L’aiuto più prezioso nel programma? Quello di Maria De Filippi…

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

 

 

 

 

 

 

Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” questa settimana ci regala una bella intervista a Filippo Bisciglia, il conduttore storico dell’edizione classica di Temptation Island.

Non potevano mancare delle domande relativa all’ “ecatombe” di coppie che si è registrata quest’anno (anche se mai come quest’anno c’è stata la netta sensazione che molte delle coppie fossero già belle che scoppiate…), buona lettura:

“D: Filippo, diciamo la verità: quest’anno per le coppie è stata una strage…”

“Non era mai successo che rimanesse soltanto una coppia. Nelle scorse edizioni piu della metà resisteva…non so spiegarmi il perché, ma è sempre un terno al lotto.”

“D: A te dispiace quando le coppie scoppiano?”

“Sono più contento quando restano assieme, certo. Ma devono esserci i presupposti. Se capisco che non funzionerà o che stare assieme è una forzatura, spero che si lascino. Mi auguro sempre il meglio per questi ragazzi: il che può significare anche rifarsi una vita con un’altra persona.”

“D: Dopo sei anni di questo reality sei diventato un po’ psicologo…”

“Fin da piccolo ero quello che ascoltava le confidenze degli amici e anche oggi funziona così: molti mi chiamano per chiedermi consigli. Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri, mi fa sentire forte. Sono sempre stato dalla parte dei più deboli.”

“D Come fai a entrare cosi facilmente nelle menti e nei cuori dei fidanzati?”

“Prima di partire per la Sardegna studio i loro provini e mi faccio un’idea…poi quando arriviamo lì e vedo i loro occhi al falò comincio a conoscerli meglio. Alla fine riesco a capire benissimo le dinamiche che s’innescano tra loro.”

“D: Non ti avvali della consulenza di un vero psicologo?”

“I curatori del programma, Fabio Pastrello e Raffaella Mennoia, sono i nostri psicologi e sono così bravi che non ci serve altro (ride)! E poi c’è Maria De Filippi (la sua Fascino produce il reality, ndr): lei è molto presente, segue e supervisiona tutto. E si vede.”

Su quest’ultima risposta mi piacerebbe tanto avere un commento di un noto ex corteggiatore ed ex opinionista… HAHA HAHA HAHA STLOMPA  (bastard)  STICAPP

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 07/08/2019 16:58

    La miss è perfetta NOTME HAHA NOTME ti direbbe così lui ;)

Lascia un commento