‘Temptation Island’ Il single Simone Garato, non solo è un ex corteggiatore di Uomini e Donne ma anche querelante di Robbie Williams perchè…

‘Temptation Island’ Il single Simone Garato, non solo è un ex corteggiatore di Uomini e Donne ma anche querelante di Robbie Williams perchè…

Temptation Island tentatore

Il corteggiatore padovano di Temptation Island Simone Garato è conosciuto alla cronaca, per una serie di denunce. Nel 2008 si parlò di lui sui giornali poiché venne picchiato insieme al fratello Matteo, secondo il loro racconto senza motivo, all’uscita del locale, dagli addetti alla sicurezza della discoteca Showroom. I due fratelli avevano deciso di trascorrere la serata con i protagonisti padovani della trasmissione televisiva di Maria De Filippi Uomini e Donne“, a cui aveva partecipato. Simone nel 2013 denunciò Robbie Williams per plagio, a suo avviso, con il singolo “Be a Boy” avrebbe copiato il suo brano “What i Feel”. All’epoca dichiarò:

“Mi ha plagiato. Ho sentito il ritornello per radio e sono rimasto a bocca aperta. Un amico mi aveva segnalato la somiglianza tra i due brani, quando ho ascoltato la canzone di Robbie Williams ho realizzato che non aveva tutti i torti”.

Simone ha 39 anni, fa il cantautore, ed è responsabile commerciale di un’azienda. Come accennato prima, ha preso parte al dating show Uomini e Donne. È molto legato alla sua famiglia, ama aiutare gli altri e ascoltare. È single da tre anni, riuscirà a far breccia nel cuore di qualche fidanzata e quindi a legarsi sentimentalmente? Ama le donne con le forme, con un bel fisico, proporzionate, caratterialmente deve essere dolce, sensibile e comprensiva, sogna di crearsi una famiglia. Ve lo ricordate?

Leggi anche...

Lascia un commento