Temptation Island, ecco le immagini di Amedeo Andreozzi, dall’anteprima, che faranno soffrire Alessia Messina!

Temptation Island, queste immagini faranno soffire Alessia MessinaAmedeo Andreozzi perchè lo hai fatto?

Si è conclusa la seconda puntata che ha visto l’uscita della coppia di fidanzati formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e sono andate in onda anche le anticipazioni per la puntata che vedremo settimana prossima, ai più attenti non è sfuggita una sequenza…da cui è tratta la seguente immagine:

Nella sequenza incriminata si vede Amedeo Andreozzi sdraiato intento ad abbracciare una tentatrice, i più dicono si tratti di Chiara Napoli.

Quale potrà mai essere la reazione di Alessia Messina di fronte a queste immagini? In attesa che Amedeo dica le parole di cui Alessia ha bisogno per sapere di essere realmente amata ed uscire anche loro tra i fuochi d’artificio (e siamo pronti a scommettere che l’ultimo faò si concluderà con il fatidico TI AMO che Amedeo ha ancora difficoltà a pronunciare) ci sarà sicuramente da soffrire ancora…con loro.

Ma una cosa allieta sicuramente i fan della coppia, sapere che loro da lì sono usciti insieme a coronamento di un sentimento che, a parte i teatrini televisivi, evidentemente è presente e forte al punto di superare in suo nome ogni incomprensione! Andate sulla nostra pagina fb se volete vedere le foto che lo dimostrano ;)

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento