‘Temptation Island’ Due Vip si candidano per partecipare anche se i loro compagni sarebbero gelosi! Vi piacerebbe vederli nel reality?

‘Temptation Island’ Due Vip si candidano per partecipare anche se i loro compagni sarebbero gelosi! Vi piacerebbe vederli nel reality?

Terminata la stagione di Uomini e Donne, i telespettatori attendono la messa in onda di Temptation Island ma nulla si sa ancora sulle coppie che vi parteciperanno. Nel frattempo, due ex protagoniste di reality dichiarano di essere disposte a partecipare all’isola delle tentazioni ma i loro fidanzati sono assai gelosi! Una è l’attrice Vera Gemma la quale, al magazine ‘Rolling Stones’ dichiara che:

“Oddio che scene potremmo fare! Soprattutto io! Ma anche lui è geloso. Sarebbe molto divertente!”

L’altra che vorrebbe partire per questa esperienza è l’ex gieffina Guenda Goria chein un’intervista a RTL 102,5, ha dichiarato:

“Lo farei, lui no. E’ geloso”.

Infatti il fidanzato Mirko Gancitano presente durante l’intervista ha specificato:

“Non so, sarebbe una prova davvero difficile per me”.

In entrambi i casi le fidanzate sono molto più “aperte” dei rispettivi compagni, solo che se in un caso ci potrebbero essere i presupposti visto che la storia di Vera dura già da un anno, l’altra è improbabile possa avere delle possibilità visto che sono insieme da pochissimo.

A voi chi delle due piacerebbe vedere in quel contesto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 30/05/2021 21:08

    ALLORA HA FATTO L’ISOLA DEI FAMOSI; CHIEDE DI ENTRARE AL GRANDE FRATELLO;ADESSO SI PROPONE X TEMPENSCIONAL ISLAND CON IL COMPAGNO JEDA’. MA ALTRO NON SA FARE?. VOMITO 

  2. selvaggiail 30/05/2021 21:38

    La penso come te HAHA

  3. SadRealityil 30/05/2021 23:00

    NGUEE non possono rovinarmi l’unica fonte di trash con questi personaggi FACEPALM voglio persone che non ho visto in tv negli ultimi mesi HAHA 

  4. sara1990il 31/05/2021 08:42

    ……. ma possiamo considerare queste persone VIP ?…….

Lascia un commento