Temptation Island, cosa aspettarci dalla seconda puntata…Teresa Cilia, Amedeo Andreozzi e i problemi derivanti dal loro “comportamento”…

Le coppie più amate non si sono lasciate…sapere l’esito rovinerà gli indici di ascolto di Temptation Island?

Abbiamo già capito tutti che le due coppie più attese di questa edizione di Temptation Island sono ancora al loro posto, sono ragazzi molto amati e seguiti e come è naturale che sia non possono rendersi invisibili alla fine delle delle registrazioni.

La scelta di andare in differita di così tanti giorni (di fatto è andata in onda solo la prima puntata e sappiamo già quasi tutto delle coppie che hanno partecipato…) sarà stato un suicidio per la redazione? Il pubblico guarderà ancora la trasmissione premiandola di buoni indici di share?

Non credo di essere io (che faccio parte del’ambient…) la persona migliore per dare una risposta al quesito, quindi ieri con “l’inganno” ho coinvolto alcune nostre utenti che hanno spiegato i motivi che le spingeranno a guardare o meno la seconda puntata:

Gossippetta: Nessuna che non lo guarda perchè ce l’ha con le talpe come se non ci fosse un domani?   

LallettaGossippetta  io lo vedrò per pura curiosità e svago ..la suspance è impossibile proprio perché ci sono i social e le talpe ovunque… (Lalletta ha poi portato l’esempio di sua madre che si rifiuta di sapere le anticipazioni proprio per non perdersi il gusto della diretta…come fa d’altronde una buona fetta del pubblico…)

SuonitrairumoriBeh,io lo vedrò perché voglio accertarmi di aver indovinato tutto il copione  e poi perché mi diverto a commentarlo qui con voi…

GiulyFC92anche io lo vedrò per vedere un po’ che dinamiche hanno creato  e per farmi due risate  per la suspance mi sembra un po’ impossibile visto che lo hanno trasmesso quando hanno finito di registrare.. dovevano invece iniziarlo a trasmettere una settimana dopo che iniziavano le riprese così almeno per due/tre puntante non si sapeva nulla.

never forgetAnche io lo vedrò anche se so gli spoiler, alla fine è come guardare un tf di cui sai già il finale.

smile24: Le prossime puntate possono tenersele in saccoccia…mandano la puntata finale…e stop tanto è uguale. Esigo solo la parte di salvo che circumnaviga la piscina il resto no sense.

Poi con la buon Suoni che era rimasta in TAG ho approfondito intavolando un paio di domande mirate e le risposte hanno rispecchiato quello che mi sarei aspettato:

GossippettaQuindi alla fine Maria l’avrà vinta? Non è meglio guardare dawson creek a questo punto che la recitazione è migliore?

SuonitrairumoriNon è così cara amica mia?! Farà pure più ascolti della prima puntata.

GossippettaPerché Suoni? 

SuonitrairumoriPerché? Perché se ne parla fin troppo ovunque e la gente è comunque curiosa di vedere,non hanno mica messo i teresi e gli amedessi così..per casualità! 

In pratica c’è un pò di malumore ma alla fine lo guarderanno un pò tutti perchè è forte la curiosità di vedere il dipanarsi della trama e allora…tutti su Canale 5 stasera!

Siete della loro stessa opinione? Cosa ne pensate di questo esperimento che da la voce al pubblico?

La vostra Gossippetta

P.S. Un doveroso grazie va alle vere protagoniste di questo articolo: Lalletta, Suonitrairumori, GiulyFC92, never forget, smile24. Grazie.

Leggi anche...

Lascia un commento