Temptation Island, coppia sta per avere il quarto figlio

Arriva il quarto figlio per loro!

Questa estate ritorneràa Temptation Island dopo un anno di stop. Alla narrazione ė stato confermato Filippo Bisciglia che ha questo ruolo dalla prima edizione.

Nella seconda edizione partecipó una coppia che uscì separata, ma dopo poche ore lui cambiò idea e decise di ritornare con lei. Stiamo parlando di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che nel 2016 sono convolati a nozze.

Un anno dopo hanno avuto la loro prima bambina Beatrice, nel 2019 è nato Enea e nel 2021 la piccola Adria Maria. Arrivati a tre figli tutti abbiamo pensato che si sarebbero fermati lì ed invece…

Il giorno di Pasqua attraverso un video lei ha fatto sapere che ė in attesa del quarto figlio:

Oggi mi hanno donato 4 margherite, Beatrice la primogenita, Enea il secondogenito ed Adrietta l’ultima. Si è aggiunto anche il papà, me ne ha consegnata un’altra. Fiore dopo fiore arriva la primavera. Ed io sono pronta a custodirne un altro nel mio pancione. Oggi sono entrata nel terzo mese. Comincia un nuovo viaggio. Non vedo l’ora di potervi raccontare ogni dettaglio. La nostra famiglia si allarga ancora. Baby 4 ti aspettiamo.

Voi li ricordate a Temptation Island? Vi piace questa bella famigliola?

Leggi anche...

Lascia un commento