‘Temptation Island’ Conosciamo meglio Carlo Siano, il single che sta reggendo il gioco ad Anna Boschetti per conquistare il suo Andrea Battistelli. Vi ricordate quando frequentava i salotti di Barbara D’Urso?

‘Temptation Island’ Conosciamo meglio Carlo Siano, il single che sta reggendo il gioco ad Anna Boschetti per conquistare il suo Andrea Battistelli. Vi ricordate quando frequentava i salotti di Barbara D’Urso?

Carlo Siano e Cristiano Malgioglio

Quest’anno Tempation Island ha giocato un poker di assi tra i tentatori, ragazzi molto affascinanti e alcuni di loro sono degli atleti, tra questi troviamo Carlo Siano 23 anni, nato il 5 Novembre 1996, a Solofra (Avellino), segno zodiacale Scorpione. È un pugile italiano, campione italiano di Kick Boxing. Siete sicuri di non ricordare il suo volto? È uno dei protagonisti del video musicale della canzone “Notte Perfetta” di Cristiano Malgioglio, insieme al personal trainer Michele De Falco Iovane. Ospite del salotto di Barbara D’Urso proprio per presentare il video. Il 2019 è stato un anno fortunato per Carlo.

Ha tre sorelle, che si chiamano Mariamichela, Regina e Vincenza, a cui vuole molto bene, nelle foto compare spesso un ragazzo di nome Thomas che chiama sempre fratello ma non sappiamo se si tratta del suo migliore amico. La sua passione per lo sport gli è stata tramandata dal padre Stefano, il quale lavora nel campo delle arti marziali. Carlo nell’ambito sportivo ha ottenuto molti riconoscimenti e titoli nazionali, regionali e provinciali. Il suo nome spicca all’interno della scuola Pugilistica Cardamone, del noto pugile Agostino Cardamonde, Campione Italiano, Europeo e Mondiale dei pesi medi. Carlo ha iniziato a 15 anni, il suo sogno è quello di partecipare alle Olimpiadi. Nel 2019 ha vinto il concorso di bellezza “Bellissimo d’Italia“. Carlo all’interno del villaggio di Temptation Island è stato scelto da Anna, la fidanzata di Andrea, per architettare un piano per fare ingelosire il compagno. Potrà nascere un vero feeling tra lui ed Anna?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 05/07/2020 12:35

    Dopo un po’ iniziano a sembrarmi tutti uguali EMOO 

Lascia un commento