‘Temptation Island’ Come sta procedendo tra Speranza Capasso e Alberto Maritato? Lei risponde senza freni a ruota libera su instagram mentre lui si cosparge il capo di cenere

‘Temptation Island’ Come sta procedendo tra Speranza Capasso e Alberto Maritato? Lei risponde senza freni a ruota libera su instagram mentre lui si cosparge il capo di cenere

Alberto Maritato e Speranza Capasso Temptation Island

A Temptation Island ha parlato pochissimo, ha subìto umiliazioni, è stata magnanima e una volta fuori ha anche perdonato dando la possibilità al fidanzato, Alberto Maritato, che l’ha tradita in diretta tv, di recuperare un rapporto durato 16 anni. Dopo lo smascheramento però da parte della tentatrice Nunzia Taglialatela, che ha rivelato che lui dopo il programma voleva tenere il piede in due scarpe, Speranza Capasso ha tirato fuori il carattere e ha dato il benservito all’uomo che non ha saputo amarla a dovere. Oggi a ruota libera si sfoga sui social e risponde a tutte le domande che i fan le fanno, nessun colpo escluso. Ecco cosa ha raccontato su come procede la sua vita, cosa pensa realmente di Alberto e del suo voltafaccia. Non manca anche lui di dire la sua, con la coda tra le gambe:

Voi cosa ne pensate? A chi date ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 23/10/2020 12:00

    Lui davvero patetico… ha fatto UN SOLO errore? Ne ha fatti mille di errori, e ha continuato imperterrito nel suo modo di fare da gran furbacchione, anche dopo TI.
    E non escludo che anche ora con questi messaggi continui a voler fare il furbo.
    Spero che Speranza non se lo riprenda nemmeno tra qualche mese, perché dalle risposte che dà non mi sembra che abbia chiuso… io non gli avrei dato nemmeno la soddisfazione di leggere che “in 16 anni lui era molto altro”…

  2. Marottail 23/10/2020 12:16

    Devo dire che chi scrive a Speranza ha davvero visto il programma (rofl) 

  3. arymil 23/10/2020 12:34

    Sissi condivido tutto quello che hai scritto

  4. pincapallinail 23/10/2020 13:36

    Non c’è speranza è il caso di dire (rofl)
    Questa ancora ci tornerebbe

  5. binauralil 24/10/2020 12:13

    Le persone come Alberto faccio proprio fatica a comprenderle, e di tipi come lui a TI ne abbiamo visti diversi negli anni. Entrano nel programma che sembrano già defilarsi dalla coppia, entrano e sostengono di non essere praticamente più innamorati, e Alberto lo diceva pure chiaro e tondo che non l’amava più… Fanno i loro comodi, si fanno la loro storiella estiva (ma Alberto, ci metto la mano sul fuoco, queste storielle se le faceva da anni alle spalle della fidanzata, è un abitué, era troppo disinvolto…)… e poi? E poi al falò o poco dopo si dichiarano innamorati e che hanno sbagliato! Ma ti sei portato un pensiero da tempo, te lo porti lì a TI, e poi, puff, cambi di nuovo idea? Ma la segatura in testa regna sovrana!

    Che poi secondo me aveva pure ragione la Marcuzzi all’incontro del mese dopo: questo Alberto non sa dire di no, si lascia trasportare dagli eventi, non ha le paxxe di prendere una decisione di suo, ed ho avuto la chiara percezione che volesse sbolognare pure Nunzia subito dopo il falò con Speranza, solo che Nunzia non ha capito che discorso stesse facendo e gli si butta fra le braccia, e lui niente… finisce che le promette che si vedranno a Napoli.

    Personalmente avrei più stima per questi soggetti se fossero coerenti: entrate nel programma disinnamorati? Vi comportate male nei confronti della fidanzata cornificandola in tv? Bene, al falò dite che vi dispiace, che sì, vi siete comportati male, ma questo è, e la storia finisce definitivamente per mano vostra. E che diamine!

  6. CapaMoniqueil 24/10/2020 12:29

    Lei se lo riprenderà sicuro…altri Valeria e Ciavy peggiorativi.

Lascia un commento