Temptation Island C’è ruggine fra due ex fidanzate?

Temptation Island regala un altro gossip tra due ex fidanzate

Temptation Island 2023 continua a regalare sviluppi inaspettati in merito a cosa sta succedendo dopo la fine del docureality. Nuove coppie sono venute alla luce: Mirko e Greta, Perla e Igor, Daniele e Benedetta.

I due ex fidanzati Federico Viviani e Manuel Mauras sono andati in vacanza insieme a Ponza. Evidentemente la loro conoscenza a Temptation Island ha fatto nascere un’amicizia. Non altrettanto è avvenuto per le loro due ex fidanzate Alessia Ligotti e Francesca SorrentinoPare che tra loro due non corra buon sangue! E il motivo potrebbe essere ….un tentatore!

Oggi un utente ha insinuato che Alessia non segua più Francesca perché lei si sta frequentando con il tentatore che aveva corteggiato lei: Lorenzo Di Curzio. Quest’ultimo ha trascorso il Ferragosto proprio con Francesca, Perla, Vittoria e altri ragazzi che hanno fatto i tentatori nel docureality.

Alessia Ligotti non si è mai vista  in compagnia di Francesca Sorrentino.

C’è veramente della ruggine fra le due ex fidanzate? E il motivo è l’avvicinamento di Francesca a Lorenzo? Eppure la Sorrentino ha smentito che tra lei e Di Curzio ci sia qualcosa in più di una bella amicizia. Dunque perchè Alessia si è allontanata da Francesca? Cosa bolle in pentola?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento